Legge 104/92 per la propria figlia

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
giogio80
Appena iscritto
Appena iscritto

Legge 104/92 per la propria figlia

Messaggio da giogio80 »

Salve Avvocato, volevo un suo parere in merito a quanto sto per spiegare:
sono un militare della gdf e nel mese di Luglio 2011 ho fatto una domanda di trasferimento ai sensi della legge 104/92 per assistere mia figlia di soli 3 anni, riconosciuta persona portatrice di handicap grave; nella domanda di trasferimento precisavo che mia moglie da sola non poteva più sostenere tale gravoso peso (assistenza sulla piccola 24h) anche in base allo stato di salute della stessa. Preciso che faccio servizio in Piemonte, mentre mia figlia e mia moglie hanno la residenza in Sicilia da sempre.