aspettativa speciale "ad hoc"

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
foxtrot

aspettativa speciale "ad hoc"

Messaggio da foxtrot »

ma da quale fonte normativa viene fuori questa definizione???? ...... e conseguente separazione dall'aspettativa per malattia in generale??? .... quale legge dispone di questa speciale aspettativa (mi riferisco a quella del transito) .... secondo me l'aspettativa per malattia è una e basta, per cui vari giudici hanno definito...... una delle posizioni in cui si può trovare un militare in SPE, da ciò mi sorgono tante domande.....

1. ma dopo la riforma ...... anche se idonei al transito, uno guarisce?????
2. perchè separare le due aspettative ...... differenziandole sotto il punto di vista economico e altro????
3. PERCHE' I GIUDICI HANNO DEFINITO IL PERIODO IN ASPETTATIVA FINO AL GIORNO DELLA FIRMA DEL CONTRATTO, PERIODO COMUNQUE PRESTATO ...... E DUNQUE DEFINITO SERVIZIO?????

p.s.: scusate ma ogni tanto me vengono ste reminiscenze ......

lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: aspettativa speciale "ad hoc"

Messaggio da lino »

Scusa per mia mancanza sicuramente, ma non capisco il tuo ragionamento .....
sono considerazioni o domande???
ciaoo
Per Aspera ad Astra!!!!
foxtrot

Messaggio da foxtrot »

considerazioni ..... domande .... come te pare lino!!!
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

foxtrot ha scritto:considerazioni ..... domande .... come te pare lino!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ora ho capito !!!! forse ...............ahahahahhaha
ciao
Per Aspera ad Astra!!!!
domengio

Messaggio da domengio »

concordo in toto con foxtrot,
l'aspettativa per infermità è dal primo giorno di malattia (esclusi i 45 gg di lic. straordinaria) al giorno di notifica del decreto di diniego (per i rif. parziali) o di pensione (per i rif. totali). Il resto è chiacchiera.
Per quanti dicono il contrario prego loro di indicare le norme di legge o disposizioni relative.
Ciao mimmo
Rispondi