vittima della criminalità organizzata

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enea57
Sostenitore
Sostenitore

vittima della criminalità organizzata

Messaggio da enea57 »

Salve Avvocato
le scrivo per chiederle una delucidazione in merito ai benefici previsti alle vittime del terrorismo da estendere alle vittime della criminalità organizzata.
Sono una vittima della criminalità organizzata in pensione dal 01/02/2011,prendo quasi tutti i benefici previsti dalla legge tranne l'esenzione del irpef sulla pensione e i 10 anni di contributi figurativi, da più parti sento dire che molte vittime come il sottoscritto già usufruiscono di tale beneficio, io già ho presentato nel mese di ottobre 2011 tale richiesta presso l'inpdap competente della mia zona e a tuttoggi dicono che al momento e prevista solo alle vittime del terrorismo.
lei mi sa dire se questa legge sulla totale perequazione con le vittime del terrorismo e attuabile? e le voci che sento sono solo chiacchere inutili
un cordiale saluto.

enea57
Sostenitore
Sostenitore

Vittime della criminalità

Messaggio da enea57 »

Qualcuno mi Dice se ci sarà questa totale equiparazione con le vittime del terrorismo ci sono voci in giro che presto avverrà forse prima dell estate? Chiedo il parere di un esperto in materia.
Rispondi