Per conferire con il Comandante della Legione CC Lazio

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
dino
Appena iscritto
Appena iscritto

Per conferire con il Comandante della Legione CC Lazio

Messaggio da dino »

Gentilissimo Avvocato le chiedo cortesemente un consiglo.
Sono di Napoli, attualmente convivo regolarmente autorizzato dal Comando superiore in Provincia di L'aquila e faccio servizio a Fiamignano in provincia di Rieti.
Circa un anno fà prestavo servizio a Roma, poi ho deciso di trasferirmi a Fiamignano (Rieti) in una Stazione di 3 militari fino a un mese fà, oggi invece siamo 4. La decisione di trasferirmi a Fimaignano è stata dettata dall'esigenza di stare accanto alla mia CONVIVENTE poichè soffre da qulche anno di fibriomialgia, una malattia molto rara, (sintomi di debolezza, dolori muscolari e alle ossa, depressione, crisi di panico ecc. ecc.), e a causa del terremoto, visto che ancora oggi siamo terremotati. Trasferemdomi credevo che le cose potessero andare meglio, invice peggio anzi sempre peggio, xke a Fiamignano si effettuano, quando manca il personale, servizi spezzati come: 9-13 e 14-20, 9-13 e 18-24 oppure 0-6 e 9-13, e tanti altri servizi disposti dalla Compagnia. Quando mi tocca face quel tipo di servizio, visto le condizioni della mia convivente, sono costretto a tornare a casa a predenre ben 4 volte l'autostrada e pagare il pedaggio, percorrendo 170 km, e di riflesso causando problemi familiari ed economici. A causa di tali servizi, pochi gioni fa dopo aver effettuato 22.00\04.00, tornavo a casa per poter stare accanto alla mia convivente poichè stava male. Alle successive ore 08.00 ripartivo da casa x andare ad intraprendere ulteriore servizio con turno 09.00\13.00, e durante il percorso a causa di un colpo di sonno, andavo a sbattere ad un albero provocando danni all'auto e fisici. Sarebbe opportuno conferire per ragioni personali con il Comandante della Legione CC lazio visto che non so piu come affrontare questo tipo di problema?????
Sono consapevole che questo tipo di domanda sia stata posta piu volte, ma volevo sapere se ci sono i presupposti per poter conferire con il Generale, per un eventuale strasferimento in un'alto reparto......GRAZIE!!!!!
Distinti saluti

Rispondi