RINUNCIARE ALLA VISITA PRESSO LA CMO

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
MICHELE1961

RINUNCIARE ALLA VISITA PRESSO LA CMO

Messaggio da MICHELE1961 »

volevo sapere se IL DIPENDENTE O PENSIONATO INVITATO ALLA C.M.O per essere sottoposto a visita medica per LA DEFINIZIONE DEL riconoscimento DELLA causa di servizio o pensione privilegiata . SE NON SI presenTA SENZA DARE NESSUNA GIUSTIFICAZIONE COSA SUCCEDE? O HA CHE COSA VA INCONTRO?
GRAZIE

MICHELE1961

Re: PENSIONE PRIVILEGGIAta O CAUSA DI SERVIZIO

QUINDI NON TI RICHIAMANO PIù VIENE ARCHIVIATA (BUTTATA) GRAZIE
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da mimmo63 »

Ciao Michele,

Per esperienza diretta, posso dirti che personalmente quando a me è capitato di non poter presenziare, gli ho inviato una lettera anticipata a mezzo Fax all'indirizzo del mittente (Se noti bene nell'invito è fatto nomina di un responsabile) , rappresentando che alla data da loro stabilità, non potevo essere presente poichè non disponevo del esami da loro richiesti causa fattore Burocratico.
A distanza di tempo, ho ricevuto il 2^ Invito.

Saluti Mimmo63
MICHELE1961

IL PROBLEMA E' CHE GIA E PASSATO UNA SETTIMANA DALLA SCADENZA DELL'INVITO ADESSO NON SO SE SI PUO' FARE QUALCOSA.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

MICHELE1961 ha scritto:IL PROBLEMA E' CHE GIA E PASSATO UNA SETTIMANA DALLA SCADENZA DELL'INVITO ADESSO NON SO SE SI PUO' FARE QUALCOSA.
Prova a contattare il responsabile, come ti aveva suggerito prima il buon mimmo63, effettivamente non è passato mica un mese, per una settimana potresti anche riuscire a farti dare un'altra possibilità, ma interessati lunedì p.v. di prima mattina, non perdere altro tempo e soprattutto cerca di essere molto convincente nella giustificazione della mancata presentazione al 1° invito.
In bocca al lupo
Notte
MICHELE1961

PENSIONE PRIVILEGIAta O CAUSA DI SERVIZIO

AVVOLTE IO MI DOMANDO MA CONVIENE SECONDO VOI ESSERE SOTTOPOSTO AD UNA SERIE DI ESAMI RADIOLOGICI E TAC ,RISONANZE MAGNETUICHE RIEMPIRSI DI RADIAZIONI PER UNA PENSIONE PRIVIILEGIATA , CON NESSUNA CERTEZZA DI AVERLA ?NON VALE LA PENA RINUNCIARE A TUTTO E PENSARE ALLE TANTE RADIAZIONI CHE SI DOVRANNO INCORPORARE, COSA NE PENSATE ?
mimmo63
Sostenitore
Sostenitore

Re: RINUNCIARE ALLA VISITA PRESSO LA CMO

Messaggio da mimmo63 »

Il Libero Arbitrio sta secondo il quale ogni persona è libera di fare le sue scelte.
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

mimmo63 ha scritto:Il Libero Arbitrio sta secondo il quale ogni persona è libera di fare le sue scelte.
Complimenti mimmo. E' chiaro che non ci può essere miglior risposta!!!!! :) :) :)
Saluti
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Non presentarti,la pratica viene archiviata,e tutto ritorna nella normalità.A volte non bisogna ostinarsi,lascia perdere la privilegiata,( a meno che, non ci sia stato un peggioramento accertato)
siamo in una situazione Italiana,dove si va a cercare il codicillo per risparmiare,e quindi per andare in quel posto ai dipendenti pubblici(perchè tale siamo considerati).Ciao
MICHELE1961

cara amico vincent62 ti ringrazio del consiglio ed e vero che oggi la situazione per i dipendenti pubblici e cosi ma anche se la mia situazione di salute e peggiorata ,non voglio che peggiori di più sottoponendomi ad accertamenti radioplogici come tac risonaza magnetica ed altre diavolerie che possono causarmi altri mali peggiori per questo forse accetto il tuo consiglio. volevo chiederti se invece di non presentarmi gli faccio una rinuncia per iscritto cosa ne pensi e meglio?
MICHELE1961

[quote="MICHELE1961"]cara amico vincent62 ti ringrazio del consiglio ed e vero che oggi la situazione per i dipendenti pubblici e cosi ma anche se la mia situazione di salute e peggiorata ,non voglio che peggiori di più sottoponendomi ad accertamenti radioplogici come tac risonaza magnetica ed altre diavolerie che possono causarmi altri mali peggiori per questo forse accetto il tuo consiglio. volevo chiederti se invece di non presentarmi gli faccio una rinuncia per iscritto cosa ne pensi e meglio? o va bene non presentandomi e basta.]
vincent62

Messaggio da vincent62 »

Guarda Michele,a me è capitato(trovandomi già in aspettativa)di essere stato convocato dalla cmo,per un' altra causa di servizio che circa 2 anni prima ne avevo fatto richiesta.Siccome mi trovavo in condizione di non poter presenziare per quella data (per motivi fisici),chiamai la cmo,chiedendo cosa sarebbe successo appunto se non mi fossi presentato(spiegando le ragioni),mi fu risposto che ci sarebbe stata un'ulteriore convocazione,e nel caso in cui non avessi presenziato anche a questa,la pratica sarebbe tornata indietro e quindi invalidata/annullata.
Rispondi