Licenziamento apprendista

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Millypos
Appena iscritto
Appena iscritto

Licenziamento apprendista

Messaggio da Millypos »

Buongiorno, sono nuova vorrei delle informazioni in merito alla scadenza di un contratto di apprendistato.

Mi spiego meglio: mia sorella ha un contratto di apprendistato come impiegata che scadrà a fine agosto. Lei è una persona molto emotiva e sensibile, a causa di ciò il suo titolare, soprattutto nell'ultimo periodo, le fà presente che questo potrebbe essere la causa di un ipotetico licenziamento.

Mi chiedo: è possibile un licenziamento per tale causa?
A maggior ragione che durante i quattro anni ha fatto tanti straordinari, sia oltre le otto ore giornaliere che andando anche il sabato.

In attesa di un vostro riscontro La ringrazio.

Rispondi