DOMANDA SULL'AVANZAMENTO

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
flavio85
Appassionato
Appassionato

DOMANDA SULL'AVANZAMENTO

Messaggio da flavio85 »

Ciao a tutti, dunque io ho firmato l'avanzamento prima della non idoneità e quindi al congedo, e poi ho firmato anche un foglio di sospensione all'avanzamento di grado, ho chiesto spiegazioni al riguardo, se prenderò i benefici previsti dal grado anche dopo da civile e il responsabile mi ha detto che è stato sospeso e non annullato quindi dovrò aspettare di essere inserito nell'aliquota prossima.
Vi chiedo se prenderò questo avanzamento di grado oppure no?
Devo fare qualche domanda scritta?
Io sono in procinto per iniziare da civile. Insomma datemi cortesemente delle notizie al riguardo.
Un saluto Flavio.

alexander212

Re: DOMANDA SULL'AVANZAMENTO

Messaggio da alexander212 »

flavio85 ha scritto:Ciao a tutti, dunque io ho firmato l'avanzamento prima della non idoneità e quindi al congedo, e poi ho firmato anche un foglio di sospensione all'avanzamento di grado, ho chiesto spiegazioni al riguardo, se prenderò i benefici previsti dal grado anche dopo da civile e il responsabile mi ha detto che è stato sospeso e non annullato quindi dovrò aspettare di essere inserito nell'aliquota prossima.
Vi chiedo se prenderò questo avanzamento di grado oppure no?
Devo fare qualche domanda scritta?
Io sono in procinto per iniziare da civile. Insomma datemi cortesemente delle notizie al riguardo.
Un saluto Flavio.

se hai firmato il foglio di sospensione in automatico vieni escluso da quella aliquota.Ad altri avanzamenti nn ne farai parte xchè nn sei rientrato in servizio e sei stato riformato.Dovresti fare riferimento al nuovo codice di ordinamento militare che prevende l'avanzamento se hai maturato gli anni anke se poi vieni riformato.Dovresti trovarlo in giro su internet nn ricordo quale sia l'articolo di riferimento.
stoca1966
Altruista
Altruista

Messaggio da stoca1966 »

http://forum.grnet.it/impiego-civile-f6 ... t5096.html" onclick="window.open(this.href);return false;
saluti
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

Grazie a tutti per le risposte, ho preparato una bella raccomandata pronta per spedire al vecchio comando, riferendomi all'articolo 21 (ora 1077). Speriamo bene, almeno quei soldi in più fanno comodo visto che mi spettano.... :D
Saluti Flavio
leomax
Appassionato
Appassionato

Messaggio da leomax »

ma io non capisco se e' legge perche non la fanno in automatico??forse sono troppo impegnati a controllare la lunghezza delle basette...
flavio85
Appassionato
Appassionato

Messaggio da flavio85 »

No perché loro ci provano sempre, sperano nelle persone che non rivendicano i loro diritti, adesso vi faró sapere cosa mi diranno, sai con loro c'è sempre da tribolare.
leomax
Appassionato
Appassionato

Messaggio da leomax »

tribolare??manco se stessimo parlando di un azienda privata..io m informo un po meglio per essere sicuro che mi spetta e sicuramente la faccio anch io la domanda
Rispondi