Buona sera Avvocato, molti miei colleghi, carabinieri, hanno dato delega allo studio legale Mandolesi in merito al ricorso avverso la situazione pensionistica, pertanto le volevo chiedere se conviene o meno fare questo tipo di ricorso oppure e' solo una perdita di tempo e soldi e se nel caso anche lei ha fatto un ricorso del genere a cui potrei partecipare?
grazie, distinti saluti
MOLTI CC FANNO RICORSO SULLE PENSIONI E' CONSIGLIABILE?
Moderatore: Avv. Giorgio Carta
Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
RICORSO PENSIONI AVVOCATO MANDOLESI?
Buona sera Avvocato, molti miei colleghi, carabinieri, hanno dato delega allo studio legale (omissis) in merito al ricorso avverso la situazione pensionistica, pertanto le volevo chiedere se conviene o meno fare questo tipo di ricorso oppure e' solo una perdita di tempo e soldi e se nel caso anche lei ha fatto un ricorso del genere a cui potrei partecipare?
grazie, distinti saluti
grazie, distinti saluti
- Avv. Giorgio Carta
- Professionista
Re: MOLTI CC FANNO RICORSO SULLE PENSIONI E' CONSIGLIABILE?
Messaggio da Avv. Giorgio Carta »
Io sconsiglio tale tipo di ricorso, ma sia chiaro che è la mia opinione, poi i miei colleghi sono liberi di pensarla diversamente.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
Messaggio da delfino »
gentile avvocato,Giorgio Carta ha scritto:Io sconsiglio tale tipo di ricorso, ma sia chiaro che è la mia opinione, poi i miei colleghi sono liberi di pensarla diversamente.
Saluti,
Avv. Giorgio Carta
le vorrei chiedere le motivazioni della sua opinione, visto che io, a suo tempo, ho aderito al ricorso anche se non erano ben chiari i benefici
grazie
Dipende da chi organizza il ricorso. Se è quel tristemente famigerato sito web che penso io, sono soldi buttati, sempre e comunque. Nel caso del ricorso sulle pensioni, è già perso in partenza, basta informarsi: http://www.grnet.it/news/95-news/2451-r ... etributivo" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a “L'Avv. Giorgio Carta risponde”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA