allegato h punto 10

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
vincenzo77
Appena iscritto
Appena iscritto

allegato h punto 10

Messaggio da vincenzo77 »

buongiorno vorrei presentare l' allegato h i quanto ho mia madre invalida al 100per100 capace di deambulare ma non ancora con la 104 diabetica con retinopatia ,depressa.e' sul mio stato di famiglia insieme a mia moglie che autocertifica che lavora e che non puo' assisterla perche' abbiamo anche un bimbo di due anni.sotto casa in altro stato di famiglia abita mio padre solo ma anche lui invalido al 50 con problemi psico-neuro depressivi ma riconosciuti 25 anni fa e vorrei se serve farli fare un' altra visita per confermare il tutto magari alzando la percentuale di invalidita'.Ho un fratello che lavora nello stesso paese ma fa residenza ad un' altra parte e quindi mi ritrovo due genitori invalidi e che spesso porto a controlli perche' ultra settantenni.E' fattibile come domanda? o verra' respinta ?serve altro?ringrazio anticipatamente

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: allegato h punto 10

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Presenti certamente la domanda, ma l'Amministrazione avrà la più ampia discrezionalità nel valutare prevalenti le esigenze di servizio rispetto a quelle sue familiari.
In bocca al lupo,
Avv. Giorgio Carta
vincenzo77
Appena iscritto
Appena iscritto

Vi ringrazio per la risposta ma volevo sapere se possibile aggiungere qualche voce nella domanda allegato H PUNTO 10 come ad esempio che io mi faccia tutore di mia madre solo invalida al 100% con tanta documentazione fresca e non con la 104.
Ora mia madre e' residente con me e mia moglie che pero' lavora, e abbiamo un bimbo di due anni.
Mio padre abita al piano sotto e fa residenza a parte anche lui invalido al 50% e non consigliabile aumentare l'aggravamento per non complicare le cose.
Mio fratello invece ha residenza in un'altro paese e lavora anche lui ,quindi mettendo per iscritto che io mi faccio tutore di mia madre e tenendo sempre in primo piano le esigenze di servizio voi dite che la domanda sia fattibile? grazie per la Vostra consulenza.
vincenzo77
Appena iscritto
Appena iscritto

vincenzo77 ha scritto:Vi ringrazio per la risposta ma volevo sapere se possibile aggiungere qualche voce nella domanda allegato H PUNTO 10 come ad esempio che io mi faccia tutore di mia madre solo invalida al 100% con tanta documentazione fresca e non con la 104.
Ora mia madre e' residente con me e mia moglie che pero' lavora, e abbiamo un bimbo di due anni.
Mio padre abita al piano sotto e fa residenza a parte anche lui invalido al 50% e non consigliabile aumentare l'aggravamento per non complicare le cose.
Mio fratello invece ha residenza in un'altro paese e lavora anche lui ,quindi mettendo per iscritto che io mi faccio tutore di mia madre e tenendo sempre in primo piano le esigenze di servizio voi dite che la domanda sia fattibile? grazie per la Vostra consulenza.
Rispondi