Licenza Maturata e non Pagata.
Licenza Maturata e non Pagata.
Salve a tutti,
Volevo chiedere se esiste un termine previsto per il pagamento della Licenza maturata durante il periodo di aspettativa A parte l’art 25 della Legge 241 del 1990.
Premetto nel dire che ho fatto richiesta per conto mio, nel Aprile 2011, quattro mesi dopo, la CNA mi porta a conoscenza che ha scritto al mio ex Comando di appartenenza per conoscere quanti sono i giorni da pagare.
Ad oggi, Sebbene siano trascorsi altri 4 mesi da quest’ultimo documento, (Accertato che è stato trasmesso) la CNA ancora non ha provveduto al dovuto pagamento.
Per quanto ho esposto, volevo chiedere inoltre, se vi è qualche collega nelle mie stesse condizioni e quali provvedimenti ha adottato.
Il Call Center...? ..Mi dispiace Ho finito le Lettere sulla tastiera!
Mimmo63
Volevo chiedere se esiste un termine previsto per il pagamento della Licenza maturata durante il periodo di aspettativa A parte l’art 25 della Legge 241 del 1990.
Premetto nel dire che ho fatto richiesta per conto mio, nel Aprile 2011, quattro mesi dopo, la CNA mi porta a conoscenza che ha scritto al mio ex Comando di appartenenza per conoscere quanti sono i giorni da pagare.
Ad oggi, Sebbene siano trascorsi altri 4 mesi da quest’ultimo documento, (Accertato che è stato trasmesso) la CNA ancora non ha provveduto al dovuto pagamento.
Per quanto ho esposto, volevo chiedere inoltre, se vi è qualche collega nelle mie stesse condizioni e quali provvedimenti ha adottato.
Mimmo63
Re: Licenza Maturata e non Pagata.
Mimmo non vorrei dire una fesseria, qualche altro del forum forse ne saprà di più, ma mi sembra di aver sentito che per la Tua casistica entro febbraio-marzo sarete liquidati.mimmo63 ha scritto:Salve a tutti,
Mimmo63
In bocca al lupo!!!!!
Saluti
Ciao Lory,
sai quante volte ho chiamato la CNA? Quelle poche volte che mi è andata bene mi sono sentito dire con sincerità che non sanno nulla e che a loro non li dicono nulla. Altre volte invece mi hanno detto che non possono darmi informazioni di carattere amministrativo e che avrei dovuto presentare istanza scritta, altre volte ancora invece in maniera arrogante mi sono sentito dire: Stiamo pagando (Come se stesse pagando lui) prima ad Ottobre poi a Dicembre e adesso a Febbraio o Marzo sarete tutti Liquidati.
....Barzellette!
....Ma poi l'arroganza che assumono ....Prova a immaginare questa gente a contatto con il Cittadino. Braccia Rubate all'Agricoltura.
Comunque ti ringrazio per avermi risposto
Ciao Mimmo
sai quante volte ho chiamato la CNA? Quelle poche volte che mi è andata bene mi sono sentito dire con sincerità che non sanno nulla e che a loro non li dicono nulla. Altre volte invece mi hanno detto che non possono darmi informazioni di carattere amministrativo e che avrei dovuto presentare istanza scritta, altre volte ancora invece in maniera arrogante mi sono sentito dire: Stiamo pagando (Come se stesse pagando lui) prima ad Ottobre poi a Dicembre e adesso a Febbraio o Marzo sarete tutti Liquidati.
....Barzellette!
....Ma poi l'arroganza che assumono ....Prova a immaginare questa gente a contatto con il Cittadino. Braccia Rubate all'Agricoltura.
Comunque ti ringrazio per avermi risposto
Ciao Mimmo
lory61 ha scritto:Mimmo non vorrei dire una fesseria, qualche altro del forum forse ne saprà di più, ma mi sembra di aver sentito che per la Tua casistica entro febbraio-marzo sarete liquidati.mimmo63 ha scritto:Salve a tutti,
.............ENTRO MARZO DEVONO PAGARE A TUTTI........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mimmo63
In bocca al lupo!!!!!
Saluti
Messaggio da raimondo1957 »
gino59 ha scritto:lory61 ha scritto:Mimmo non vorrei dire una fesseria, qualche altro del forum forse ne saprà di più, ma mi sembra di aver sentito che per la Tua casistica entro febbraio-marzo sarete liquidati.mimmo63 ha scritto:Salve a tutti,
caro mimmo fatti raccomandare e la migliore cosa. . lo sai che siamo in italia.auguri
.............ENTRO MARZO DEVONO PAGARE A TUTTI........CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mimmo63
In bocca al lupo!!!!!
Saluti
domanda presentata il febbraio 2011. liquidata con bonifico bancario ottobre 2011.adesso a gennaio 2012 tramite racc con ricevuta di ritorno ho chiesto i conteggi effettuati per pagarmi la licenza di 46 giorno del 2010. vuoi un consiglio anche se non mi sembra giusto ribatterlo. se conosci al cna fatti raccomandare. in quanto in italia funziona cosi.
un saluto....
un saluto....
-
- Consigliere
Messaggio da leonardo virdò »
Quando si tocca questo argomento mi viene una rabbia tale di andare personalmente al CNA e mandarli tutti .....
Sono una massa di ...., tutti, dico tutti indistintamente. Ho chiamato decine di volte al call-center, ogni volta mi dicono una cosa diversa, sono stufo, conosco colleghi che sono stati pagati dopo 2/3 mesi. Io sono stato riformato il 27 aprile 2011, ho fatto subito domanda al comando di appartenenza, ho sollecitato facendo ex novo domanda con posta certificata e neanche si son degnati a rispondermi. Mi sono rivolto al mio legale ed ora sto aspettando.
B.....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Scusate lo sfogo ma ogni tanto ci vuole.
Un saluto a tutti
Sono una massa di ...., tutti, dico tutti indistintamente. Ho chiamato decine di volte al call-center, ogni volta mi dicono una cosa diversa, sono stufo, conosco colleghi che sono stati pagati dopo 2/3 mesi. Io sono stato riformato il 27 aprile 2011, ho fatto subito domanda al comando di appartenenza, ho sollecitato facendo ex novo domanda con posta certificata e neanche si son degnati a rispondermi. Mi sono rivolto al mio legale ed ora sto aspettando.
B.....IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Un saluto a tutti
Ultima modifica di Roberto Mandarino il mar gen 31, 2012 9:24 am, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: HO TOLTO LE PAROLACCE
Motivazione: HO TOLTO LE PAROLACCE
leonardo virdò ha scritto:Quando si tocca questo argomento mi viene una rabbia tale di andare personalmente al CNA e mandarli tutti XXXXXXX.
Sono una massa di buffoni, tutti, dico tutti indistintamente. Ho chiamato decine di volte al call-center, ogni volta mi dicono una cosa diversa, sono stufo, conosco colleghi che sono stati pagati dopo 2/3 mesi. Io sono stato riformato il 27 aprile 2011, ho fatto subito domanda al comando di appartenenza, ho sollecitato facendo ex novo domanda con posta certificata e neanche si son degnati a rispondermi. Mi sono rivolto al mio legale ed ora sto aspettando.
BUFFONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Un saluto a tutti
.............

gino59 ha scritto:leonardo virdò ha scritto:Quando si tocca questo argomento mi viene una rabbia tale di andare personalmente al CNA e mandarli tutti XXXXXXX.
Sono una massa di buffoni, tutti, dico tutti indistintamente. Ho chiamato decine di volte al call-center, ogni volta mi dicono una cosa diversa, sono stufo, conosco colleghi che sono stati pagati dopo 2/3 mesi. Io sono stato riformato il 27 aprile 2011, ho fatto subito domanda al comando di appartenenza, ho sollecitato facendo ex novo domanda con posta certificata e neanche si son degnati a rispondermi. Mi sono rivolto al mio legale ed ora sto aspettando.
Un saluto a tutti
.............![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu ai perso
la pazienza.-
.......Daiiii......L.V.

.......ti prenoti una bella CROCIERA

comunque chiedete sempre tramite racc.ta. con ricevuta di ritorno i conteggi della licenza perche ci mettono sempre qualche giorno di meno... non fermatevi al bonifico.raimondo1957 ha scritto:domanda presentata il febbraio 2011. liquidata con bonifico bancario ottobre 2011.adesso a gennaio 2012 tramite racc con ricevuta di ritorno ho chiesto i conteggi effettuati per pagarmi la licenza di 46 giorno del 2010. vuoi un consiglio anche se non mi sembra giusto ribatterlo. se conosci al cna fatti raccomandare. in quanto in italia funziona cosi.
un saluto....
l'importante e che il Comandante non sia quello la.............gino59 ha scritto:.......Daiiii......L.V.gino59 ha scritto:.............leonardo virdò ha scritto:Quando si tocca questo argomento mi viene una rabbia tale di andare personalmente al CNA e mandarli tutti XXXXXXX.
Un saluto a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche tu ai perso
la pazienza.-
Coraggio che appena ti accreditano il
malloppo.......
![]()
![]()
.......ti prenoti una bella CROCIERA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Saluti cari
zica ha scritto:gervasi pietro ha scritto:(riformato 19 aprile 2011)
ancora nessuna somma mi è stata aggreditata.
x mimmo - eleonardo e & ciao
......e non di è stata ancora aggreditata..![]()
![]()
...tu ..accrediscili.
![]()
![]()
![]()
...................

Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA