CAMBIO RESIDENZA OBBLIGATORIO PENA PUNz E CAMBIO D AUTORITà

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
enocsan06
Attività iniziale
Attività iniziale

CAMBIO RESIDENZA OBBLIGATORIO PENA PUNz E CAMBIO D AUTORITà

Messaggio da enocsan06 »

Buonasera egregio avvocato, come prima cosa sempra doveroso ringraziarla per gli innumerevoli casi che segnale sul sito e che ci danno a volte "una speranza in più".il mio caso è molto semplice.ieri il mio comandante ha appena esposto in bacheca un lettera in cui CI OBBLIGA TASSATIVAMENTE a cambiare residenza in caserma citando i seguenti articoli di legge:Legge n.1228 del 24 dicembre 1954 poi Decreto del Presidente della Repubblica 30 maggio 1989, n. 223 poi articolo 66 legge 21 novembre 2000 numero 342 e infine una lettera dell comando mio. la lettera dice altresì che chi non dovesse eseguire l ordine verrà punito e provvederanno loro a cambiare la mia residenza.da premettere che vivo in caserma.sinceramente mi sembra molto strano. se può gentilmente allegare la legge, in questo modo posso mettermi a rapporto e con legge in mano discutere.grazie mille per il lavora che fa per tutti noi, un grazie veramente di cuore.

Rispondi