Pensione tabellare

Feed - ESERCITO

Rispondi
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione per inabilità

Messaggio da ilcacciatore »

Gentilissimi intanto auguri a tutti di buon 2012,sono un militare Volontario in Servizio Permanente dell'Esercito e vorrei chiederVi notizie in merito ad un'eventuale mia scelta di pensione rifiutando il transito al ruolo civile,considerando che ho la 7^cat tab.A con riforma parziale al Servizio Militare Incondizionato,3 anni di servizio non effettivo (ferma volontaria),10 anni si servizio permanente più 2 di riscatto di uno ogni 5 di servizio permanente.
Percepisco circa 1450,00 euro a mese con moglie a carico e privilegiata quanto andrei a prendere???.
Se per caso non avete idea di quello che posso percepire gentilmente fornitemi di indicazioni a chi rivolgermi.
Grazie e a presto.

ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Pensione tabellare

Salve avvocato e salve a tutti quelli del forum,sono un militare in servizio permanente dell'esercito,volevo sapere se nel mio caso che ho la 7^ categoria della tabella A con causa di servizio e riforma parziale allo s.m.i.,in caso di congedo volontario da me richiesto spetta la pensione tabellare (ex pensione della leva),in quanto invalido per servizio??
A me hanno detto di si,anche senza aver compiuto i 14 anni,11 mesi e 16 giorni,che mi permetterebbero di avere la pensione minima per raggiungimento massimo di aspettativa o per inabilità.
Informatemi quanto più potete.Aspetto notizie.grazie

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... tml#p15499" onclick="window.open(this.href);return false;

.
ilcacciatore
Sostenitore
Sostenitore

Re: Pensione per inabilità

DATEMI UNA RISPOSTA AL PIU' PRESTO PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE!!!!!!!

http://forum.grnet.it/l-avvocato-rispon ... tml#p15499" onclick="window.open(this.href);return false;"
ant.mil

Re: Pensione tabellare

Messaggio da ant.mil »

Buonasera