revoca pensione

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carlos3

revoca pensione

Messaggio da Carlos3 »

Gentilissimo avv. Carta, il 14 dicembre 2011 la Cassazione mi ha confermato la condanna a 3 anni per il 319 c.p. (condanna che ho già scontato in cust. cautel.). Ma chiedo la sua attenzione su un argomento di cui lei ha risposto almento un centinaio di volte: dopo il procedimento disciplinare (che era stato sospeso nel 2002) mi sarà sicuramente data la destituzione.Ma, purtroppo, vedo che puà accadere che la mia pensione per infermità legge 335/95 di cui godo dal 20 agosto 2010 mi può venire revocata...diventando indigente...e trascinando mia moglie casalinga e le mie due bambine minori appresso ai miei errori. Le chiedo, umilmente, mi può difendere nella trattazione degli eventuali ricorsi amministrativi o, a sua coscienza, visto che sono di Salerno e il fatto riguarda quel capoluogo devo chiedere la difesa a un suo collega locale? Scusate la mia sincerità, ma dopo 10 anni di calvario ormai si da conto solo alle persone come lei serie che ai "nontipreoccuparechevinciamo". Grazie.

Rispondi