Richieste recupero somme.

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
militeignoto

Richieste recupero somme.

Messaggio da militeignoto »

Le sarei grato, egregio Avvocato, se potessi sapere se il datore di lavoro ha un tempo limite entro il quale può chiedere al lavoratore le somme che il datore di lavoro stesso ha corrisposto erroneamente in più nello stipendio per errori contabili, senza che fosse possibile per il lavoratore accorgersene. Inoltre ritiene necessario che alla richiesta di addebito somme, il datore di lavoro debba notificare un prospetto delle somme erogate per errore contabile? Quali sono i riferimenti normativi in tal senso?


militeignoto

Re: Richieste recupero somme.

Messaggio da militeignoto »

ormai il tempo è trascorso, non ho ricevuto risposta, ho pagato il recupero somme. Capisco quanto sia difficile assicurare risposta in tempi ragionevoli. Grazie lo stesso
Rispondi