Nuovo iscritto......
-
andrea6
Nuovo iscritto......
Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....

-
stefanokdue
- Altruista

Re: Nuovo iscritto......
benvenuto, skdue.andrea6 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....
![]()
andrea6 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....
![]()
.......
Andrea sei!!!!!!!!!!!!!!!!andrea6 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....
![]()
Sai noi in Sardegna parliamo così!!!!!!!!!!!!!!
Benvenuto nella grande famiglia di GrNet.it!!!!!!!!!!!!!!!!!Più siamo meglio stiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che il mio saluto ti sia di buon auspicio. Auguri
-
ORIGLIO FRANCESCO
- Affidabile

di quale punto cardinale della sardegna!!
Io sto al centro/sud
Io sto al centro/sud
Ciao Francè, Nord/Ovest!!!!!ORIGLIO FRANCESCO ha scritto:di quale punto cardinale della sardegna!!
Io sto al centro/sud
Saluti
-
Insoddisfatto
anche il sono campidanese più precisamente nel trivio Parteolla-Gerrei-Trexenta
-
ORIGLIO FRANCESCO
- Affidabile

ciao insoddisfatto.
saluti a tutti
saluti a tutti
-
leonardo virdò
- Consigliere

Benvenuto andrea, scherzosamente ti dico: hai chiesto il permesso alla suoceraandrea6 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....
![]()
leonardo virdò ha scritto:Benvenuto andrea, scherzosamente ti dico: hai chiesto il permesso alla suoceraandrea6 ha scritto:Ciao a tutti, mi sono iscritto su questo meraviglioso forum in questo momento, ma vi seguo già da tanto.....
![]()
![]()
...........
-
vincenzocannas
Benvenuto, come avrai letto ci sono diverse persone in grado di fornirti dei consigli utili nel caso ne avessi bisogno. ciao vincenzo
Ora il tuo Forum anche su Telegram