Avvicinamento al coniuge

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
bradley05
Appena iscritto
Appena iscritto
Messaggi: 6
Iscritto il: sab nov 20, 2010 5:16 pm

Avvicinamento al coniuge

Messaggio da bradley05 »

Salve,
sono la moglie di un carabiniere che è stato trasferito (con la legge 104 con connotazione di gravità) nel suo paese di origine per assistere il padre gravemente malato.
Io lavoro a 800 km di distanza in Poste Italiane e volevo sapere se c’è qualche riferimento normativo che potrebbe aiutarmi per avvicinarmi a mio marito visto che lui non si può muovere per la malattia di suo padre o siamo destinati a vivere lontani… inoltre questa condizione mi sta portando anche ad una situazione psicologica non molto buona… ormai non riesco più nemmeno a lavorare.
La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione ma mi creda sono abbastanza disperata.


Avatar utente
Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista
Messaggi: 2230
Iscritto il: ven apr 03, 2009 9:14 am

Re: Avvicinamento al coniuge

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

Immagino certamente il disagio suo e di suo marito, la non posso dirle che di chiedere al suo ente di essere trasferita presso suo marito. Il disciplina del suo rapporto di lavoro è privatistica e quindi diversa da quella che trattiamo in questo forum, Consulti un civilista.
Sinceri auguri,
Giorgio Carta
Rispondi