LAVORO

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
gaetano1

LAVORO

Messaggio da gaetano1 »

sono gaetano dalla sicilia un nuovo iscritto , vorrei un'informazione riguardo la mia situazione contributiva.
Mi sono arruolato il 12.01.1982 nel corpo degli agenti di custodia,(attualmente in servizio )
di aver prestato servizio militare dal 17.03.1981 all' 11.01.1982 , (mesi 10 )

e di aver prestato attivia lavorativa all'estero ( Germania) dal 1977 al 1981 par a 23 mesi, ho richiesto la totalizzazione all' INPDAP di Caltanissetta e mi è stata accolta.
Vorrei sapere se con tutti questi anni di contributi rientro nel sistema retributivo dei 18 anni entro il 31.12.1995.
Mi interessa sapere se il lavoro all'estero viene calcolato nel sistema retributivo citato.
Aspetto una vostra risposta saluti ringrazio anticipatamente.

li 29/12/2011

lory61
Sostenitore
Sostenitore

Re: LAVORO

Messaggio da lory61 »

gaetano1 ha scritto:sono gaetano dalla sicilia un nuovo iscritto , vorrei un'informazione riguardo la mia situazione contributiva.
Mi sono arruolato il 12.01.1982 nel corpo degli agenti di custodia,(attualmente in servizio )
di aver prestato servizio militare dal 17.03.1981 all' 11.01.1982 , (mesi 10 )

e di aver prestato attivia lavorativa all'estero ( Germania) dal 1977 al 1981 par a 23 mesi, ho richiesto la totalizzazione all' INPDAP di Caltanissetta e mi è stata accolta.
Vorrei sapere se con tutti questi anni di contributi rientro nel sistema retributivo dei 18 anni entro il 31.12.1995.
Mi interessa sapere se il lavoro all'estero viene calcolato nel sistema retributivo citato.
Aspetto una vostra risposta saluti ringrazio anticipatamente.

li 29/12/2011
Se hai riscattato gli anni lavorati in Germania sei "retributivo" alla grande. Pensa che al 31.12.1995 compreso lo scivolo avevi quasi 20 anni di contributi, ci rientri senza problemi, infatti a me consta che il lavoro all'estero con la documentazione necessaria, può essere ricongiunto ed è valido a tutti gli effetti. Sei in una botte di ferro caro Gaetano con i tuoi quasi 33 anni di lavoro + 5 di scivolo!!!!!!!
Saluti e buon anno
gaetano1

Messaggio da gaetano1 »

Grazie mille per la risposta che mi hai dato, mi sento più tranquillo.
Tu mi chiedi se li ho riscattati, l' INPDAP me li ha già totalizzati è la stessa cosa ?
Grazie in anticipo per la risposta e Buon Anno anche a te .
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gaetano1 ha scritto:Grazie mille per la risposta che mi hai dato, mi sento più tranquillo.
Tu mi chiedi se li ho riscattati, l' INPDAP me li ha già totalizzati è la stessa cosa ?
Grazie in anticipo per la risposta e Buon Anno anche a te .
Si se te lo hanno detto all'INPDAP credo proprio nche non avrai nessun problema!!!!!!!!!!
In bocca al lupo
Rispondi