positivo

Feed - ESERCITO

Rispondi
andreamoro

positivo

Messaggio da andreamoro »

Buona sera, sono 13 anni che sono in servizio vsp nell'esercito italiano ,agli inizi di giugno 2011 ho ricevuto risposta del dragtest che mi avevano fatto (1 mese prima) e sono risultato positivo alla cocaina. Da allora sino ad oggi ogni circa due mesi mi recavo a Milano all'ospedale militare x effettuare le analisi necessarie alle qualli risultavo sempre negativo. Al sesto mese di "malattia" mi hanno fatto l'esame del capello con risultato positivo. Al momento della risposta mi hanno fatto parlare nuovamente con lo psicologo il quale, assieme alla commissione, mi ha dato ben altri 6 mesi di convalescenza, con la motivazione di avermi trovato ancora ansioso visto l'esito positivo del test del capello.
Ora io Le chiedo che cosa rischio? mi possono licenziare? (è la prima volta ke mi è successo tutto ciò)
Io ho sentito che ti possono licenziare dopo 2 anni di "malattia" è vero? Se mi dovessero licenziare ho diritto al posto civile? Un ultima domanda ma importantissima io fino a quando percepisco lo stipendio?
Ringraziando anticipatamente La saluto e La prego di rispondermi il prima possibile vista la gravità della mia situazione.

andreamoro
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: positivo

Messaggio da andreamoro »

andreamoro ha scritto:Buona sera, sono 13 anni che sono in servizio vsp nell'esercito italiano ,agli inizi di giugno 2011 ho ricevuto risposta del dragtest che mi avevano fatto (1 mese prima) e sono risultato positivo alla cocaina. Da allora sino ad oggi ogni circa due mesi mi recavo a Milano all'ospedale militare x effettuare le analisi necessarie alle qualli risultavo sempre negativo. Al sesto mese di "malattia" mi hanno fatto l'esame del capello con risultato positivo. Al momento della risposta mi hanno fatto parlare nuovamente con lo psicologo il quale, assieme alla commissione, mi ha dato ben altri 6 mesi di convalescenza, con la motivazione di avermi trovato ancora ansioso visto l'esito positivo del test del capello.
Ora io Le chiedo che cosa rischio? mi possono licenziare? (è la prima volta ke mi è successo tutto ciò)
Io ho sentito che ti possono licenziare dopo 2 anni di "malattia" è vero? Se mi dovessero licenziare ho diritto al posto civile? Un ultima domanda ma importantissima io fino a quando percepisco lo stipendio?
Ringraziando anticipatamente La saluto e La prego di rispondermi il prima possibile vista la gravità della mia situazione.
francotemplare

Re: positivo

Messaggio da francotemplare »

Spero che quanto da te postato, sia uno scherzo, anche se pessimo. In caso contrario aspettati la gogna dal 90% di tutti noi. Come non ti invidio in questo momento.
Rispondi