Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.
Complimenti per come è organizzato e per la rapidità con cui vengono date le risposte.
Ho letto e imparato molto tramite questo sito, grazie a tutti quelli che collaborano e soprattutto al signor Roberto Mandarino e all'avvocato Carta.
Scusate se torno sull'argomento: decadimento per il superamento dei 730 giorni di convalescenza, oggi, infatti, è proprio il mio ultimo giorno di servizio, il 730 giorno di convalescenza.
Sono un Primo Maresciallo dell'EI, in avanzamento a Lgt, arruolato 08-07-1980, inquadrato nel sistema retributivo, in convalescenza dal 01-06-2010 per "Stati d'ansia e episodio depressivo maggiore" ed è la seconda volta che succede, la prima è stata nel 2008.
Il mio problema e che mi mette molta ansia è sapere oggi, con tutto il sistema che sta cambiando cosa succede. Praticamente non riesco a capire se tutto resta invariato perchè la mia cessazione è nel 2011 oppure se ci sono cambiamenti e quindi penalizzazioni.
Ho fatto questa domanda al mio Reparto ma non mi hanno saputo rispondere o non hanno voluto rispondere.
Ora io domando a chiunque ne sa più di me, e per questo ringrazio chi vorrà rispondermi.
Grazie a tutti
Alessandro
Ultimo giorno
Re: Ultimo giorno
criale ha scritto:Buongiorno a tutti i frequentatori del forum.
Complimenti per come è organizzato e per la rapidità con cui vengono date le risposte.
Ho letto e imparato molto tramite questo sito, grazie a tutti quelli che collaborano e soprattutto al signor Roberto Mandarino e all'avvocato Carta.
Scusate se torno sull'argomento: decadimento per il superamento dei 730 giorni di convalescenza, oggi, infatti, è proprio il mio ultimo giorno di servizio, il 730 giorno di convalescenza.
Sono un Primo Maresciallo dell'EI, in avanzamento a Lgt, arruolato 08-07-1980, inquadrato nel sistema retributivo, in convalescenza dal 01-06-2010 per "Stati d'ansia e episodio depressivo maggiore" ed è la seconda volta che succede, la prima è stata nel 2008.
Il mio problema e che mi mette molta ansia è sapere oggi, con tutto il sistema che sta cambiando cosa succede. Praticamente non riesco a capire se tutto resta invariato perchè la mia cessazione è nel 2011 oppure se ci sono cambiamenti e quindi penalizzazioni.
Ho fatto questa domanda al mio Reparto ma non mi hanno saputo rispondere o non hanno voluto rispondere.
Ora io domando a chiunque ne sa più di me, e per questo ringrazio chi vorrà rispondermi.
Grazie a tutti
Alessandro
....Per te'...

Grazie per la sollecita risposta, spero vivamente di non dover incappare in qualche problema con il super I.N.P.S. perchè per l'I.N.P.D.A.P tutto era chiaro è solo per questo che ho ansia. Non sono ancora riuscito a capire da quando andrà in vigore questa unificazione di previdenze, hai qualche idea?
Alessandro
Alessandro
Il cosidetto super inps è già in vigore dal 7 c.m. ma per noi non cambierà nulla !!!criale ha scritto:Grazie per la sollecita risposta, spero vivamente di non dover incappare in qualche problema con il super I.N.P.S. perchè per l'I.N.P.D.A.P tutto era chiaro è solo per questo che ho ansia. Non sono ancora riuscito a capire da quando andrà in vigore questa unificazione di previdenze, hai qualche idea?
Alessandro
ciao e auguri per tutto.
Per Aspera ad Astra!!!!
Grazie, grazie per la risposta, quindi già tutto trasformato e per noi non cambia nulla. Bene, si vede che al mio reparto non mi hanno voluto dire nulla per tenermi sulla corda.
Ciao e auguri
Ciao e auguri
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA