conseguenze decadimento dall'esercito

Feed - ESERCITO

Rispondi
crazycrations
Appena iscritto
Appena iscritto

conseguenze decadimento dall'esercito

Messaggio da crazycrations »

Ciao a tutti! gentilmente vorrei delle info.
il mio fidanzato a giugno ha fatto un periodo di rav molto breve,15 giorni, dopodichè è decaduto in quanto nella domanda ha scritto un voto errato della scula media inf. Ciò è stato fatto sinceramente in buona fede, anche xke sottolineo che è un ex militare.t So che difronte alla legge buona o mala fede non cambia nulla, ci vuole precisione.
dopo tutto ciò io volevo sapere se per questo ci saranno ripercussioni di vario tipo tra le quali l'esclusione dai concorsi statali? copresi viglili del fuoco?
grazie :|

panorama
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: conseguenze decadimento dall'esercito

Messaggio da panorama »

Se il suo fidanzato ha dichiarato il FALSO nella domanda di partecipazione, questo significa che verrà sicuramente denunciato all'A.G. e dovrà affrontare un processo in Tribunale.
Nei concorsi pubblici è un fatto grave DICHIARARE IL FALSO anche se è stato fatto in buona fede come lei riferisce. Inoltre, ogni qual volta si partecipa ad un concorso pubblico viene chiesto nella domanda se si ha un procedimento penale in corso quindi poi tutto esce a galla.
Saluti.
crazycrations
Appena iscritto
Appena iscritto

Re: conseguenze decadimento dall'esercito

Messaggio da crazycrations »

non risulta denunciato per il momento, sono passati più di 6 mesi. non sò se accadrà tutto in seguito
Rispondi