6 scatti
6 scatti
Messaggio da padugno »
sono 2 settimene che mi e' arrivato il PA04 sono andato gia' più volte all'impdap e mi dicono che ancora non gli e' arrivato nulla dal ministero, sono arrabbiatissimo e da settembre ( riformato ) che non si riscote, anzi mi hanno detto che forse non prendo nulla fino a febbraio sarà possibile ? comunque scrivo per sapere se dal modello PA04 si vedono questi 6 scatti che sento dire da tutti. l'importo lordo della mia pensione e' 16442 euro chissa?
Re: 6 scatti
padugno ha scritto:sono 2 settimene che mi e' arrivato il PA04 sono andato gia' più volte all'impdap e mi dicono che ancora non gli e' arrivato nulla dal ministero, sono arrabbiatissimo e da settembre ( riformato ) che non si riscote, anzi mi hanno detto che forse non prendo nulla fino a febbraio sarà possibile ? comunque scrivo per sapere se dal modello PA04 si vedono questi 6 scatti che sento dire da tutti. l'importo lordo della mia pensione e' 16442 euro chissa?
..............Certo che si vedono i 6 scatti (a volte, magari sbagliano..

.............

Messaggio da padugno »
la sto subendo perche' io purtroppo non ho nessuna suocera da amministrare, ma dove si vedono sti 6 scatti ? ciao gino e buone feste povere per questo anno ma buone
padugno ha scritto:la sto subendo perche' io purtroppo non ho nessuna suocera da amministrare, ma dove si vedono sti 6 scatti ? ciao gino e buone feste povere per questo anno ma buone
..Ovviamente,come credo che tu abbia capito,

...Per i 6 scatti, leggi i vari post che i vari colleghi gentilmente, a suo tempo anno postato.-
..........P.S.

..........P.S.
NON SEI TU, CHE DEVI AMMINISTRARE LA CARA E AMATA
SUOCERA
MA E' LEI,
CHE TI DEVE AMMINISTRARE
Ciao a presto[/quote]
hummmmmm....caro Gino da te ho finalmente capito ....che l'amata suocera.... oltre che amministrare la minestra ..........amministra tutto !!!!!...non c'è scampo........

hummmmmm....caro Gino da te ho finalmente capito ....che l'amata suocera.... oltre che amministrare la minestra ..........amministra tutto !!!!!...non c'è scampo........

hummmmmm....caro Gino da te ho finalmente capito ....che l'amata suocera.... oltre che amministrare la minestra ..........amministra tutto !!!!!...non c'è scampo........zica ha scritto:..........P.S.NON SEI TU, CHE DEVI AMMINISTRARE LA CARA E AMATA
![]()
SUOCERA
MA E' LEI,
![]()
CHE TI DEVE AMMINISTRARE
![]()
![]()
![]()
Ciao a presto

------Caro Zica, ognuno ha la

.....

pressante crisi

.......

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA