Buonasera a tutti, dopo neanche 4 mesi da quando la mia pratica è stata caricata sul portale del MEF, risulta già con lo stato di "Chiusa". Qualcuno sa come fare per capire qualcosa in più o risalire all'esito?
Vorrei aggiungere un dettaglio che rende la situazione a dir poco paradossale: il mio verbale della CMO è del 25 marzo 2026, data in cui ero stato messo in stand-by per 180 giorni proprio in attesa di produrre la documentazione sulla stabilizzazione delle patologie. La cosa che non mi spiego e che mi fa salire grossi dubbi è questa: com'è possibile che il CVCS a Roma abbia chiuso tutto sul portale adesso, se ho la visita di rivalutazione alla CMO fissata tra esattamente 7 giorni (il 21 settembre 2026) proprio per chiudere quel periodo di stand-by e depositare la documentazione clinica aggiornata? Hanno chiuso la pratica centrale prima ancora che io completi l'iter medico che loro stessi mi avevano congelato a marzo? È mai capitata una chiusura sul portale a qualcun altro mentre era ancora in corso lo stand-by della CMO?
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Dubbio chiusura pratica MEF con visita di rivalutazione CMO imminente
-
geroingiro
- Sostenitore

Ora il tuo Forum anche su Telegram