DELUCIDAZIONI

Feed - CARABINIERI

Rispondi
kizzori
Sostenitore
Sostenitore

DELUCIDAZIONI

Messaggio da kizzori »

Buongiorno a tutti.Avendo scaricato cedolino pensione da inpdap internet ho notato che da questo mese e poi fino a luglio 2012 viene detratta una somma di circa 300.00euro.Telefonato a numeroverde INPDAP mi veniva detto che tale cifra sono le rate restituzione equo indennizzo senza pero darmi ulteriori spiegazioni.

Sapete darmi voi una motivazione poiche io di queste cose sono a digiuno

Grazie un saluto a tutti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: DELUCIDAZIONI

Messaggio da gino59 »

kizzori ha scritto:Buongiorno a tutti.Avendo scaricato cedolino pensione da inpdap internet ho notato che da questo mese e poi fino a luglio 2012 viene detratta una somma di circa 300.00euro.Telefonato a numeroverde INPDAP mi veniva detto che tale cifra sono le rate restituzione equo indennizzo senza pero darmi ulteriori spiegazioni.

Sapete darmi voi una motivazione poiche io di queste cose sono a digiuno

Grazie un saluto a tutti

...Vuol dire che sei destinatario di P.P. e di conseguenza si riprendono il 50% dell'Equo Indennizzo.-

....P.S. :wink: :arrow: Non rivelare queste cose alla propria cara e amata :) :D Suocera.... :mrgreen: :!:
kizzori
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da kizzori »

Grazie per la risposta ma come faccio a sapere se mi pagano la previlegiata .Non mi hanno comunicato mai niente. e dal cedolino non si capisce.
ciao e grazie
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

kizzori ha scritto:Grazie per la risposta ma come faccio a sapere se mi pagano la previlegiata .Non mi hanno comunicato mai niente. e dal cedolino non si capisce.
ciao e grazie

......Dalla mia piccola e umile esperienza, qualcosa mi dice che a breve riceverai la P.P..-

.....Chiedi all'INPDAP HO AL C.N.A.- M.D............... :arrow: MA AVREI DUBBIO...... :!: :!: :!:

NON E' CHE QUESTA BENEDETTA P.P.... :arrow: LA STA' PERCEPENDO TUA :arrow: :) :D SUOCERA... :?:
:arrow: :mrgreen: :) :D :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lory61
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da lory61 »

gino59 ha scritto:
kizzori ha scritto:Grazie per la risposta ma come faccio a sapere se mi pagano la previlegiata .Non mi hanno comunicato mai niente. e dal cedolino non si capisce.
ciao e grazie
......Dalla mia piccola e umile esperienza, qualcosa mi dice che a breve riceverai la P.P..-

.....Chiedi all'INPDAP HO AL C.N.A.- M.D............... :arrow: MA AVREI DUBBIO...... :!: :!: :!:

NON E' CHE QUESTA BENEDETTA P.P.... :arrow: LA STA' PERCEPENDO TUA :arrow: :) :D SUOCERA... :?:
:arrow: :mrgreen: :) :D :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io farei una telefonatina anche all'Ufficio S.P. della Legione........oltre a quelli indicati da Gino. Kizzori ne devi pr forza cavare piedi ad ogni costo.....dai prerndi il telefono e chiama!!!!!!!!!!

Gino sei un artista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi