volontario presso una cooperativa onlus

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
benlacosa
Appena iscritto
Appena iscritto

volontario presso una cooperativa onlus

Messaggio da benlacosa »

Buonasera,sono un sottufficiale ancora in servizio che a fine anno scorso ho aiutato assieme a mia moglie le mie figlie fondando una cooperativa sociale onlus, nello statuto costitutivo sia io che mia moglie anch'ella dipendente statale siamo soci sovventori mentre le nostre figlie sono rispettivamente presidente e sococia lavoratrice. Come può ben immaginare, quando mi è possibile vado nel loro ufficio e li mi può capitare di rispondere al telefono oppure di sistemare tutta la parte burocratica - fiscale della cooperativa. Desideravo sapere se con la mia qualifica all'interno della cooperativa posso operare tranquillamente, in caso contrario, come posso ovviare. Ringraziandola fin d'ora voglia gradire i miei più cordiali saluti. Benedetto Crispo

Rispondi