GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
convocazione per aggrav. e ppo
convocazione per aggrav. e ppo
Salve a tutti, verrò riformato tra non molto, per patologia dipendente da causa di servizio (tab. b max), e da circa un anno, ho presentato domanda di aggravamento, considerando che le convocazioni avvengono spesso dopo diversi anni, mi chiedo, al monento di presentarsi alla cmo, bisogna portare nuova documentazione o fanno riferimento alla documentazione presentata al momento della richiesta?. Ritengo personalmente che dovrebbero valutare la documentazione a disposizione al momento in cui se ne va richesta, se poi per motivi amministrativi e di organizzazione passano anche 4 o 5 anni non sarebbe corretto che debba presentarmi con documentazione fresca o no? ed in ultimo se vengo convocato dopo 4 anni e mi riconoscono l'aggravamento, con documentazione che certifica la cronicizzazione della patologia, dovrebbero assegnarmi la ppo a vita?, visto che 4 anni sono già passati? Ultimo quesito, una volta riformato per cds con tab b, devo fare richiesta di concessione di ppo una tantum o mi verrà valutata al momento della comunicazione di non idonietà nel Pol Pen ma idoneo al transito che rinuncerò? essendo in corso quella di aggravamento che dinamica si sviluppa?. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Grazie
Ora il tuo Forum anche su Telegram