esclusione per indirizzo sbagliato

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
PSQ
Appena iscritto
Appena iscritto

esclusione per indirizzo sbagliato

Messaggio da PSQ »

gentilissimo avvocato,dopo 10 anni di servizio impeccabili da vfb,sono stato congedato per fine farrerma in quanto sul mio casellasrio risultava una sentenza avuta ancor prima di arruolarmi.perso il ricorso al tar,ho fatto la cancellazione e partecipato al 16 concorso partecipando da congedato.
questa volta vengo escluso in quanto la ragazza che mi ha risposto al tel del servizio al pubblico dell'esercito,nel darmi le spiegazioni da me chieste sulla compilazione della domanda e la presentazione,mi ha dato un indirizzo dove spedire tale domanda,che in questo concorso non è valido!
mi chiedo posso fare ricorso???
PREMETTO:
--che sul bando c'è scritta la modaliuta di compilazione e spedizione
--che questo è stato l'ultimo concorso per i vfb
--che i posti sono superiori al numero dei partecipanti
--CHE I NUOVI CONCORSI SONO RISERVATI SOLO AI VFP1/VFP4
a 30anni, a quale azienda puo servire una persona con il "mestiere" che ho imparato io in 10 anni?
se c'è un minimo di speranza mi dica e vorrei che sia lei a seguire il mio caso!!!!!!mi contatti!!!!!!!!!!grazie

Rispondi