calcolo pensione con A8 coefficiente 44%

Forum della Polizia di Stato: pensioni, concorsi, avanzamenti, trasferimenti e normativa per Funzionari, Ispettori, Sovrintendenti, Assistenti e Agenti.
Rispondi
addizzu
Disponibile
Disponibile

calcolo pensione con A8 coefficiente 44%

Messaggio da addizzu »

Salve scusami se vi disturbo di nuovo mi avete fatto un calcolo con A8 , in ufficio mi dicono che il 44% di coefficiente non si applica ma il 30% come nuove direttive inps , inoltre mi dicono che anche se a CMO mi hanno dato A8 roma vorra un prospetto dei km effettuato negli anni???!!! a me sembra strano , cmqq se ce qualkcuno con 22 anni di servizio in pensione polizia di stato puo dirmi anche privatamente quanto percepisce sia con ppo che senza? io sono contributivo totale arruolato 04/2004 grazie a tutti
mauri64
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: calcolo pensione con A8 coefficiente 44%

Messaggio da mauri64 »

Per l'esperto,
questa la simulazione sviluppata all'interessato.

viewtopic.php?p=341221#p341221
avt8
Veterano del Forum
Veterano del Forum

Re: calcolo pensione con A8 coefficiente 44%

Messaggio da avt8 »

se sei stato riformato con 20 anni di servizio, e hai una pensione privilegiata di 8^ categoria hai diritto a una pensione tabellare pari al 30% della base pensionabile, dell'assegno di funzione,. e applicazione del 10% in piu. in ottemperanza art.67 comma 4 del D.P.R 1092/73 comunque la tua pensione si aggirerà intorno ai 1200 euro lordi oltre agli assegni familiari se competono.
sono un Isp. in pensione e conosco la situazione.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su Telegram
TELEGRAM