PENSIONE PRIVILEGIATA

Feed - CARABINIERI

Rispondi
federico71
Appena iscritto
Appena iscritto

PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da federico71 »

Buongiorno a tutti !!
Ieri mi è stato fatto notare da un collega che con il patto di stabilità approvato dal Governo Berlusconi, sotto- sotto sono state fatte sparire anche le pensioni privilegiate..........Qualcuno ne sa nulla, ci sono dei riferirenti più certi e precisi ?!
Sarei parte in causa, avendo 4 cause riconosciute !!!
Federico.

happyhour

Re: PENSIONE PRIVILEGIATA

Messaggio da happyhour »

:shock: :shock: :roll: :roll: questa è bella, ma io dico si possono dire queste stupidaggini? adesso iniziano a mettere in giro tante scemenze. Forse il collega ha capito che tolgono i privilegi o i vitalizi ma no di certo le pensioni priviligiate.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

happyhour ha scritto::shock: :shock: :roll: :roll: questa è bella, ma io dico si possono dire queste stupidaggini? adesso iniziano a mettere in giro tante scemenze. Forse il collega ha capito che tolgono i privilegi o i vitalizi ma no di certo le pensioni priviligiate.

...........Il collega, ha capito male.-

...Sul forum della P.P. :arrow: :wink: Leo62 ha postato l'Art.6 del D.MONTI :wink: MOLTO IMPORTANTE.-Ciao
federico71
Appena iscritto
Appena iscritto

Messaggio da federico71 »

gino59 ha scritto:
happyhour ha scritto::shock: :shock: :roll: :roll: questa è bella, ma io dico si possono dire queste stupidaggini? adesso iniziano a mettere in giro tante scemenze. Forse il collega ha capito che tolgono i privilegi o i vitalizi ma no di certo le pensioni priviligiate.

...........Il collega, ha capito male.-

...Sul forum della P.P. :arrow: :wink: Leo62 ha postato l'Art.6 del D.MONTI :wink: MOLTO IMPORTANTE.-Ciao
Allora qualcosa c'era.......ma noi fortunatamente "per ora" siamo esclusi !!!
Grazie a tutti !!
Federico !
Rispondi