Salve a tutti, apro questa discussione circa gli "eventuali" ripescaggi Getra 2026.
Il provinciale di Lecce l'anno scorso è stato "punito" a seguito delle tante revoche (31 su 96 posti) senza dare possibilità di scorrimento della graduatoria.
Mentre sono stati fatti ripescaggi mirati App/Car per Brindisi Foggia Bat Genova e Napoli.
Quest'anno si rischia il secondo anno consecutivo di blocco, che sottolineo ingiustificato....
Se i colleghi a 58 anni fanno domanda a vanvera per poi revocare senza aver neanche messo le sedi di preferenza, perché penalizzare e punire noi sottoriga che invece siamo motivati e determinati ad essere trasferiti. È UNA VERA INGIUSTIZIA
Io personalmente ho subito il blocco l'anno scorso, e se questo avverrà anche quest'anno sono 2 anni consecutivi di blocco; ho due figlie in età elementare, mutuo e genitori anziani giù in Puglia, unico figlio che potrebbe avvicinarsi a loro....
Perché dobbiamo pagare noi le conseguenze di un sistema sbagliato!
Mi auguro davvero che quest'anno il Comando Generale ci concederà questa possibilità
Voi cosa ne pensate? Facciamoci sentire
GrNet.it News è tornato online
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Notizie quotidiane su Forze di Polizia, Forze Armate e scenari geopolitici. Il forum resta quello di sempre.
Vai a GrNet.it News →
Ripescaggi Getra 2026 - Scorrimento
-
Mattdemon55
- Appena iscritto

Ora il tuo Forum anche su Telegram