Salve sono un appuntato scelto dei carabinieri presto servizio da 16 anni di cui 6 in sardegna e 11 a roma
stavo sbirciando sul furum e mi ha molto impressionato con le sue risposte,
io avrei un quesito da porle:
lavoro a Roma da 11 anni e la mia famiglia vive a Napoli,
Con me in casa vive mia suocera di (74 anni) che soffre di numerosi disturbi ischemici e cardiovascolari,da giugno 2010 a causa dell' aggravarsi delle patologie gli sono state amputate entrambe le gambe ad altezza coscia, a Settembre sempre dello stesso anno gli e stato diagnosticato anche un adeno calcinoma sanguinante all'intestino "operabile " ma dato le sue precarie condizioni tutti i dottori che l'hanno visitata non consigliano l'intervento per le sue condizioni cardiache.
da premettere che mia moglie oltre ad accudire costantemente la mamma deve anche accudire i nostri tre (3) figli di 5 anni-3 anni e 40 giorni,
io e da novembre 2010 che sto usufruendo del beneficio di un trasferimento temporaneo in campania ,a Febbraio del 2011 visto l'aggravarsi delle patologie e il prolungarsi dell' esigenza ho presentato istanza ai sensi della legge 398 con allegata tutta la documentazione in mio possesso con i vari decreti di invalidità,
ieri in mattinata dato che aspettavo una proroga del temporaneo ho ricevuto dal Comando generale la notifica , che stavano valutando di non prolungare piu la mia permanenza perche avendo gia usufruito di un congruo periodo e le varie diciture e mi chiedevano ai sensi dell'articolo 10 entro 10 gg di di produrre ulteriore documentazione io praticamente il 1^ Dicembre dovrei ritornare a Roma e lasciare a Casa per piu giorni e notti a settimana e lasciare la mia famiglia senza neanche un mezzo di locomozzione perche mia moglie non guida non so dove Sbattere la testa e nn so Che fare.
Per fortuna ulteriori patologie da comunicare al Comando Generale non ne ho ,
Le gambe a mia suocera non sono ricresciute e il calcinoma è sempre li