Convocazione CMO Roma
Convocazione CMO Roma
Buonasera, volevo chiedere a qualche collega convocato di recente dalla CMO Roma, per pensione privilegiata o cause di servizio, le domande di quale periodo stanno convocando attualmente??? grazie saluti.
Re: Convocazione CMO Roma
Buongiorno..... Mi hanno chiamato per la privilegiata dopo 2 anni dalla domanda del giugno 2024 (G. di F.).
Re: Convocazione CMO Roma
sono contento per te, ti è andata bene, confrontandomi con altri colleghi ho capito che a Roma per CMO GDF siamo sui tre, quattro anni per una convocazione per la privilegiata.
Re: Convocazione CMO Roma
Ciao, Roma in effetti è sui 2 anni per tutti, adesso anche per la Polizia (che erano i più lenti, causa mancanza medici). Solo che non è che sanano prima tutti i vecchi (il che comporterebbe ritardo ai nuovi), ma fanno un pò e un pò.
Re: Convocazione CMO Roma
Buongiorno, come ho già detto 08.6.2026 ho fatto la visita per la privilegiata (G.di F.) con esito tabella 8^ a vita.
Cortesemente sapete se deve arrivare anche a me (oltre INPS) e quanto tempo ci vuole?
Non mi hanno fatto firmare nulla è normale?
Grazie e buona giornata.
Cortesemente sapete se deve arrivare anche a me (oltre INPS) e quanto tempo ci vuole?
Non mi hanno fatto firmare nulla è normale?
Grazie e buona giornata.
Ora il tuo Forum anche su Telegram


