mod pao4 e mod s.m 5007

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
onip63

mod pao4 e mod s.m 5007

Messaggio da onip63 »

Ciao a tutti, e per chi mi vorra' rispondere, chi si è trovato in situazione analoga, oggi mi e arrivato il mod s.m 5007 da parte dell'impdap, l'importo lordo di pensione è inferiore rispetto al'importo lordo del mod pa04, nell'importo indicato nella determinazione della pratica dell'impdap relativa alla mia pensione sono aumentati anche se di poco i coefficenti, perchè avevo un anno esterno inquadrato, tot 30 anni di contributi+ i famosi 5, , arr.05-05-1982; rif 21-06-2011; il sistema e misto, ma quello che nn capisco e la p.a.l.,stando al pa04 e di 24.368,52, e nel mod s.m 5007 e di 21.869,15, mi daranno una miseria,mi hanno mandato questa lettera con la seguente dicitura, il settore pagamento e gestione in indirizzo(l'impdap) provvedera' al ricalcolo dell'importo indicato nella determinazione allegata aggiornandolo con tutte le variazioni conseguenti all'aplicazione della perequazione automatica dalla data di decorrenza della pensione ad oggi.i nuovi importi cosi' rivalutati verranno posti a raffronto con quanto gia' corrisposto, e potranno determinare un conguaglio a suo favore che si provvedera' ad effettuare nel piu' breve tempo possibile con il conguaglio degli interessi.
E' possibile fare riccorso avverso il presente provvedimento entro 30 gg dalla ricezione. Questa sicuramente è una pensione provvisoria, poi te la definiranno, Un saluto a tutti quanti del forum , avevo calcolato 1500 euro, ma se tolgono per i primi 15000 il 23% e per i restanti 27% dell'importo lordo, !!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: mod pao4 e mod s.m 5007

Messaggio da gino59 »

onip63 ha scritto:Ciao a tutti, e per chi mi vorra' rispondere, chi si è trovato in situazione analoga, oggi mi e arrivato il mod s.m 5007 da parte dell'impdap, l'importo lordo di pensione è inferiore rispetto al'importo lordo del mod pa04, nell'importo indicato nella determinazione della pratica dell'impdap relativa alla mia pensione sono aumentati anche se di poco i coefficenti, perchè avevo un anno esterno inquadrato, tot 30 anni di contributi+ i famosi 5, , arr.05-05-1982; rif 21-06-2011; il sistema e misto, ma quello che nn capisco e la p.a.l.,stando al pa04 e di 24.368,52, e nel mod s.m 5007 e di 21.869,15, mi daranno una miseria,mi hanno mandato questa lettera con la seguente dicitura, il settore pagamento e gestione in indirizzo(l'impdap) provvedera' al ricalcolo dell'importo indicato nella determinazione allegata aggiornandolo con tutte le variazioni conseguenti all'aplicazione della perequazione automatica dalla data di decorrenza della pensione ad oggi.i nuovi importi cosi' rivalutati verranno posti a raffronto con quanto gia' corrisposto, e potranno determinare un conguaglio a suo favore che si provvedera' ad effettuare nel piu' breve tempo possibile con il conguaglio degli interessi.
E' possibile fare riccorso avverso il presente provvedimento entro 30 gg dalla ricezione. Questa sicuramente è una pensione provvisoria, poi te la definiranno, Un saluto a tutti quanti del forum , avevo calcolato 1500 euro, ma se tolgono per i primi 15000 il 23% e per i restanti 27% dell'importo lordo, !!!!!!!!!!!!!!! Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...... Nel Mod.Pa04 i 24.368 :arrow:presumo che erano comprensivi dei 6 scatti........ :?: :?: :?: Ciao
Rispondi