cardiopatia

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
michele64ve

cardiopatia

Messaggio da michele64ve »

buonasera, sono un appuntato scelto arruolato nel corpo il 01-10-1985, 2 anni circa di inps e 2 anni riscattati. Dopo circa 450 giorni di aspettativa in due tempi, in seguito a due interventi di angioplastica coronarica ho ripreso servizio. Dopo il primo intervento (2007) ho fatto domanda per causa di servizio e sono in attesa di risposta. Il mio dubbio è che molti dicono che potevo farmi riformare ...... Consigli sul cosa fare?? .... Qualche esperienza?? .... Grazie

gelmetti sauro

Re: cardiopatia

Messaggio da gelmetti sauro »

Ciao, sono della Polizia di Stato. Anche io ho fatto una angioplastica coronarica e sto in convalescenza da Aprile. A me, se ho capito bene, in C.M.O. hanno detto che mi riformeranno senza appello. So di altri colleghi che sono stati riformati. Ciao.
gio281057

cardiopatia

Messaggio da gio281057 »

Ciao ... Anche io nella vostra stessa situazione, da agosto in convalescenza. Devo presentarmi alla CMO il prossimo mese di marzo, spero di chiudere la pratica. Arruolamento marzo 1979, già maturato tutto..... Ciao
yerri63

Re: cardiopatia

Messaggio da yerri63 »

Sei stato al quanto fortunato ad rientrare in servizio,il sottoscritto con un angioplastica nel 2007 sono stato riformato dopo tre anni di aspettativa,oltre al danno la beffa il mio comando dopo circa due anni dal congedo mi chiede di restuituire le somme non dovute per stipendi percepiti indebitamente nel periodo di aspettativa,conunque sono un ex collega Arma dei Carabinieri,il comitato di verifica tratta da figli e figliastri,sono stato riformato con 34 anni di contribuzione la mia pensione e di euro 1750 mensili.A dimenticavo senza causa di servizio.
Rispondi