Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
Carolina Apa

Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Messaggio da Carolina Apa »

Egregio avvocato gradirei ricevere una risposta per il precedente messaggio avente titolo "transito si o no ai ruoli civili?" anche perchè oggi ho presentato la revoca dell'istanza di passaggio e vorrei sapere se quella sentenza del Consiglio di Stato può essere recepita anche per il personale della Polizia di Stato, ho possibilità di presentare ricorso? Tra l'altro ho pendente un ricorso straordinario al Presidente della Repubblica presentato al mio ufficio a giugno 2010 è possibile che dopo più di 1 anno non ho ricevuto risposta? Ringrazio per l'attenzione che vorrà riservarmi e saluto cordialmente.

COS.P

Re: Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica

Messaggio da COS.P »

Ho presentato ricorso straordinario al Presidente della Repubblica "per altre cose" nel 2004, a tutt'oggi ancora nessuna risposta :shock:
Rispondi