legge104 art3 comma1

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
ago
Appena iscritto
Appena iscritto

legge104 art3 comma1

Messaggio da ago »

Gentilissimo avvocato Carta
Sono un app dei cc mia moglie invalida civile con problemi di deambulazione ha ottenuto dalla competente commissione lo stato di handicap legge 104 art3 comma1,vorrei sapere se posso chiedere trasferimento in base a questa legge e se mi spettano i tre giorni.
Grazie sin d'ora per la risposta.

Avv. Giorgio Carta
Professionista
Professionista

Re: legge104 art3 comma1

Messaggio da Avv. Giorgio Carta »

purtroppo no, Appuntato, perchè il primo comma dell'articolo 3 della legge n. 104/1992 concerne l'Handicap non in condizione di gravità, mentre il successivo articolo 33, comma 3 (permessi mensili) e comma 5 (trasferimento), presuppongono un handicap in condizione di gravità.
provi eventualmente ad ottenere dall'Asl competente l'attestazione della condizione di gravità.
Sinceri auguri,
Avv. Giorgio Carta
Rispondi