sistema retributivo o misto?

Feed - POLIZIA PENITENZIARIA

Rispondi
CAPONIK

sistema retributivo o misto?

Messaggio da CAPONIK »

Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: sistema retributivo o misto?

Messaggio da gino59 »

CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti

............... :shock: :shock: :shock: Sei tornato :arrow: all'attacco....... :?: :?: :?:
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

luigino2010 ha scritto:
Cordiali saluti

........Ora tempestera'/inquinera' :arrow: tutto il Forum........... :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

gino59 ha scritto:
luigino2010 ha scritto:
Cordiali saluti

........Ora tempestera'/inquinera' :arrow: tutto il Forum........... :shock: :shock: :shock: :!: :!: :!:
si scriverà da tutte le parti e poi non contento rifarà le stesse domande tra qualche giorno :shock: :shock:

Pensa una volta mi ha scambiato per il medico legale....
giampietro

Messaggio da giampietro »

Rientri abbondantemente nel sistema contributivo poichè al 31.12.1995 avevi più di 18 anni utili (UTILI: anni di servizio + anni ricongiunti + anni riscattati). Tieni a mente che se non paghi i riscatti maturati (alcuni possono avere anche problemi economici nell'affrontare la spesa) del mezzo, del terzo e del quinto, ti vengono ugualmente sommati per conteggiare il periodo utile che è quello che viene preso in esame per il calcolo della pensione. QUELLI PAGATI VALGONO SOLO AI FINI DELLA BUONUSCITA.
sysuop33

Messaggio da sysuop33 »

giampietro ha scritto:Rientri abbondantemente nel sistema contributivo poichè al 31.12.1995 avevi più di 18 anni utili (UTILI: anni di servizio + anni ricongiunti + anni riscattati). Tieni a mente che se non paghi i riscatti maturati (alcuni possono avere anche problemi economici nell'affrontare la spesa) del mezzo, del terzo e del quinto, ti vengono ugualmente sommati per conteggiare il periodo utile che è quello che viene preso in esame per il calcolo della pensione. QUELLI PAGATI VALGONO SOLO AI FINI DELLA BUONUSCITA.
ciao giampietro, scusami, a chi è riferito il tuo post ? xche stai scrivendo che non è, ne retributivo e neanche misto, ma solo abbondantemente contributivo.- forse devi fare una piccola retifica. ciao........
giampietro

Messaggio da giampietro »

Mamma mia, mi sono rincoglionito. Invece di confermare il sistema retributivo a Caponik ho scritto erroneamente contributivo. Mi scuso enormemente con i lettori per il mio errore. E pensare che presto servizio in un Servizio Amministrativo e tratto la branca pensionistica. E' meglio che non risponda più ad alcun quesito onde evitare altre brutte figuracce.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

Nuovo messaggiodi luigino2010 » gio nov 10, 2011 1:30 pm

gino59 ha scritto:

luigino2010 ha scritto:

Cordiali saluti

si scriverà da tutte le parti e poi non contento rifarà le stesse domande tra qualche giorno :shock: :shock:

Pensa una volta mi ha scambiato per il medico legale....

......... :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :arrow: :shock: questo sara' capace di scmbiare la S.............. :D con
:arrow: Admin :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi