sistema retributivo o misto?
sistema retributivo o misto?
Messaggio da CAPONIK »
Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Re: sistema retributivo o misto?
CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
...............

-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
luigino2010 ha scritto:Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
........Ora tempestera'/inquinera'

-
- Consigliere
Messaggio da luigino2010 »
si scriverà da tutte le parti e poi non contento rifarà le stesse domande tra qualche giornogino59 ha scritto:luigino2010 ha scritto:Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
........Ora tempestera'/inquinera'tutto il Forum...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Pensa una volta mi ha scambiato per il medico legale....
Messaggio da giampietro »
Rientri abbondantemente nel sistema contributivo poichè al 31.12.1995 avevi più di 18 anni utili (UTILI: anni di servizio + anni ricongiunti + anni riscattati). Tieni a mente che se non paghi i riscatti maturati (alcuni possono avere anche problemi economici nell'affrontare la spesa) del mezzo, del terzo e del quinto, ti vengono ugualmente sommati per conteggiare il periodo utile che è quello che viene preso in esame per il calcolo della pensione. QUELLI PAGATI VALGONO SOLO AI FINI DELLA BUONUSCITA.
Messaggio da sysuop33 »
ciao giampietro, scusami, a chi è riferito il tuo post ? xche stai scrivendo che non è, ne retributivo e neanche misto, ma solo abbondantemente contributivo.- forse devi fare una piccola retifica. ciao........giampietro ha scritto:Rientri abbondantemente nel sistema contributivo poichè al 31.12.1995 avevi più di 18 anni utili (UTILI: anni di servizio + anni ricongiunti + anni riscattati). Tieni a mente che se non paghi i riscatti maturati (alcuni possono avere anche problemi economici nell'affrontare la spesa) del mezzo, del terzo e del quinto, ti vengono ugualmente sommati per conteggiare il periodo utile che è quello che viene preso in esame per il calcolo della pensione. QUELLI PAGATI VALGONO SOLO AI FINI DELLA BUONUSCITA.
Messaggio da giampietro »
Mamma mia, mi sono rincoglionito. Invece di confermare il sistema retributivo a Caponik ho scritto erroneamente contributivo. Mi scuso enormemente con i lettori per il mio errore. E pensare che presto servizio in un Servizio Amministrativo e tratto la branca pensionistica. E' meglio che non risponda più ad alcun quesito onde evitare altre brutte figuracce.
Nuovo messaggiodi luigino2010 » gio nov 10, 2011 1:30 pm
gino59 ha scritto:
luigino2010 ha scritto:
CAPONIK ha scritto:Salve sono un Sovr.te Capo della Polizia Penitenziaria arruolato il 10 Maggio 1979 come ausiliario nel disciolto Corpo degli Agenti di Custodia,poi ho raffermato,al 31 Dicembre 1995,avevo 16 anni e 7 mesi più 3 anni di riscatto pagati, quindi avevo 19 anni e 7 mesi di contributi versati,e giusto? quindi dovrei entrare pienamente nel sistema retributivo?Grazie attendo notizie.
Cordiali saluti
Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....
tutto il Forum...........

si scriverà da tutte le parti e poi non contento rifarà le stesse domande tra qualche giorno

.........
questo sara' capace di scmbiare la S..............
con
Admin

Nuovo messaggiodi luigino2010 » gio nov 10, 2011 1:30 pm
gino59 ha scritto:
luigino2010 ha scritto:
Cordiali saluti
Eccolo eccolo... è tornato con le sue domande.....

si scriverà da tutte le parti e poi non contento rifarà le stesse domande tra qualche giorno

.........

Torna a “POLIZIA PENITENZIARIA”
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA