ACCREDITI DAL CNA

Feed - CARABINIERI

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

ACCREDITI DAL CNA

Messaggio da leonardo virdò »

Buongiorno.
Ieri mi sono stati accreditati da parte CNA euro 9,26, causale: pagamento PR.
Che c......o vuol dire? Sebbene sono come l'asso di denari che raccoglie tutto, vorrei cmq. capirci qualcosa. Qualcuno può dirmi di chiamare Chieti e chiedere spiegazioni, ma perchè?
Una volta prima di darti un centesimo ti tempestavano di lettere e notifiche varie,, ora devi essere tu a chiedere a cosa è riferita la miseria che ti è stata data.
Chissà se il mio consulente Gino59 sa qualcosa?
Un saluto

leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Re: ACCREDITI DAL CNA

leonardo virdò ha scritto:Buongiorno.
Ieri mi sono stati accreditati da parte CNA euro 9,26, causale: pagamento PR.
Che c......o vuol dire? Sebbene sono come l'asso di denari che raccoglie tutto, vorrei cmq. capirci qualcosa. Qualcuno può dirmi di chiamare Chieti e chiedere spiegazioni, ma perchè?
Una volta prima di darti un centesimo ti tempestavano di lettere e notifiche varie,, ora devi essere tu a chiedere a cosa è riferita la miseria che ti è stata data.
Chissà se il mio consulente Gino59 sa qualcosa?
Un saluto
La mattinata fa brutti scherzi.
la causale è: Bonifico a mio favore per quota PR. euro 9,06
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Leonardo la stessa cifra me l'hanno accreditata il mese scorso sul C/C non so cosa siano, causale bonifico da CNA di Chieti, speriamo che ci accreditino anche gli arretrati del contratto ciao.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

puma ha scritto:Leonardo la stessa cifra me l'hanno accreditata il mese scorso sul C/C non so cosa siano, causale bonifico da CNA di Chieti, speriamo che ci accreditino anche gli arretrati del contratto ciao.

Ciao Puma.
Un collega che ha chiamato al CNA gli hanno detto che si tratta di un residuo inerente al premio produzione. E' una cifra che dovranno percepire tutti, anche quelli in servizio.
Ciao.
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Consulente Gino:TI cercano.
Vedi cosa vogliono sapere,e non
fare arrabbiare tua suocera. Ciao.
CortedeiConti

Messaggio da CortedeiConti »

La regola d'oro e quella che quando arrivano soldi sul c/c- non chiedere mai da dove vengono-Perchè se chiedi speiegazione,può darsi che si sono sbagliati e li rivogliono indietro-anche se sono pochi ,mai chiedere il perchè ? Il perchè va chiesto solo quando vi chiedono i soldi-
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

CortedeiConti ha scritto:La regola d'oro e quella che quando arrivano soldi sul c/c- non chiedere mai da dove vengono-Perchè se chiedi speiegazione,può darsi che si sono sbagliati e li rivogliono indietro-anche se sono pochi ,mai chiedere il perchè ? Il perchè va chiesto solo quando vi chiedono i soldi-
E se ti hanno dato meno di quanto ti spettava come fai a saperlo?
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
CortedeiConti

Messaggio da CortedeiConti »

Allora devi studiare di più ,perchè non conosci i tuoi diritti-
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Messaggio da RAMBO »

CortedeiConti ha scritto:La regola d'oro e quella che quando arrivano soldi sul c/c- non chiedere mai da dove vengono-Perchè se chiedi speiegazione,può darsi che si sono sbagliati e li rivogliono indietro-anche se sono pochi ,mai chiedere il perchè ? Il perchè va chiesto solo quando vi chiedono i soldi-
Se conosci i tuoi diritti sai bene ogni minimo importo per quale motivo ti è dovuto e non hai bisogno di temere che te lo chiedano indietro.

Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
puma
Altruista
Altruista

Messaggio da puma »

Rambo, hai pienamente ragione, ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Consulente Gino:TI cercano.

........ :arrow: .Eccomi....ho avuto problemi con la linea e in precedenza ero sul form della P.S. per chiarire un disguido.-

........ Accredito da parte del C.N.A. con dicitura P.R............... :!: :!: :roll: :roll: :roll:

..Soluzione: :idea: :arrow: accredito per :arrow: PERSONALE RIFORMATI/RINCOGLIONITI (dipende dai punti di vista) :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...............Scherzi a parte: :arrow: e' un residuo del servizio d'istituto :arrow: premio produzione ( P.R.).- Saluti
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

gino59 ha scritto:

........ :arrow: .Eccomi....ho avuto problemi con la linea e in precedenza ero sul form della P.S. per chiarire un disguido.-

........ Accredito da parte del C.N.A. con dicitura P.R............... :!: :!: :roll: :roll: :roll:

..Soluzione: :idea: :arrow: accredito per :arrow: PERSONALE RIFORMATI/RINCOGLIONITI (dipende dai punti di vista) :arrow:
:arrow: :arrow: :arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...............Scherzi a parte: :arrow: e' un residuo del servizio d'istituto :arrow: premio produzione ( P.R.).- Saluti
Gino, Il tuo umorismo ironico ci dà coraggio e pazienza.
Un saluto a tutte le suocere. Ciao
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

leonardo virdò ha scritto:
gino59 ha scritto:

Gino, Il tuo umorismo ironico ci dà coraggio e pazienza.
Un saluto a tutte le suocere. Ciao

..... :idea: Domenica p.v. porto i saluti di tanti di voi a mia :arrow: :) Suocera :arrow: :shock: pero' non so',
se e' una buona idea............. :!: :!: :!: :arrow: perche' d'apprima,mi fara' il 3° grado e poi si autoconvincera'
:shock: di conoscrvi tutti, ivi comprese le vostre meta' ho 3 quarti e una gazzosa :roll: :roll: :roll: :arrow: :arrow: (a secondo dei punti di vista)........ :!: :!: :!: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vining
Affidabile
Affidabile

Messaggio da Vining »

A Leonà, "PR" sta per quota procapite.
Cordialmente.
leonardo virdò
Consigliere
Consigliere

Vining ha scritto:A Leonà, "PR" sta per quota procapite.
Cordialmente.
Ciao Vining.
Qualunque cosa sia la sostanza non cambia, sono già in saccoccia ed è una cifra irrisoria che se dovessi restituirla non mi turba affatto. Accetto anche quanto detto da gino59 che PR sta per PERSONALE RIFORMATO/RINCOGLIONITO, mi spiace solo che sono pochi spiccioli e non bastano neanche x fare a natale il regalo alla suocera:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
comq. mi sono accertato e si tratta del premio produzione. Sai....noi che abbiamo fatto tanta aspettativa e poi congedati, abbiamo prodotto veramente tanto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi