Richiesta di aggregazione presso altra sede per VFP1

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
lumartino
Appena iscritto
Appena iscritto

Richiesta di aggregazione presso altra sede per VFP1

Messaggio da lumartino »

Salve Avvocato,
le illustro la mia situazione:
mio fratello si è arruolato nell'E.I. come VFP1 nel mese di Marzo 2011 e destinato presso il 6° Rgt. di Manovra Reparto Sanità di Novara; purtroppo dal mese di Aprile 2011 a mia madre gli hanno riscontrato una forma tumorola grave e sottoposta a varie terapie appropriate, regolarmente documentate.
Stando a questo, vorrei chiedere se mio fratello possa richiedere un qualsiasi trasferimento e/o aggregazione temporanea per i motivi sopra riportati, tra l'altro l'unico convivente con il nucleo famigliare dei nostri genitori.
La pregherei di rispondermi al più presto possibile gentile avvocato, ringraziandolo anticipatamente per la cordiale collaborazione.

uva
Altruista
Altruista

Re: Richiesta di aggregazione presso altra sede per VFP1

Messaggio da uva »

non sono l'avvocato
per quando riguarda tuo fratello può presentare presso il proprio Comando di apprtenenza un istanza previa compilazione del format all'uopo previsto di assegnazione temporanea nei limiti di 60 giorni calendariali, non frazionabili,rinnovabili solo una volta nel caso in cui permanga la situazione di necessità ovvero intervengono elementi novativi della situazione precedente.
Rispondi