Legge 183/2010 Permessi e Trasferimenti

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
erpelato

Legge 183/2010 Permessi e Trasferimenti

Messaggio da erpelato »

Salve avvocato.
Avrei due quesiti relativamete all'amministrazione dell'Arma dei Carabinieri.
Premetto che sono un Mar. Ca. in servizio in Sardegna.
Il primo quesito riguarda la "legge 183 del 2010" che ha modificato la legge quadro 104/92. In particolare, le modifiche apportate dalla citata norma riferite all'assistenza ai portatori di handicap, sono state recepite dalla mia amministrazione e/o dal Ministero difesa?
Il secondo quesito riguarda la mobilittà tra amministrazioni dello Stato o meglio: chi deve rilasciarmi il "Nulla Osta" per l'eventuale transito alla Polizia Locale di un Comune?
La ringrazio anticipatamente facendole i piu sinceri complimenti per l'ottimo lavoro che espleta a tutela di noi Carabinieri.
Saluti


Rispondi