anni di abbuono maturati

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito (o già transitati) all'impiego civile.
Feed - IMPIEGO CIVILE

Rispondi
accolla.sebastiano
Appena iscritto
Appena iscritto

anni di abbuono maturati

Messaggio da accolla.sebastiano »

Salve Avvocato, volevo sapere se in caso di transito a ruolo civile gli anni di abbuono maturati,( 1/5) vengono conteggiati come anni di servizio, al fine del raggiungimento dei 40 anni lavorativi.
Io sono un Ass.te capo P.P. con 24 anni effettivi + 2 anni esterni riscattati + 4 anni di scivolo .
In attesa di riscontro le porgo Distinti saluti

ranauno
Sostenitore
Sostenitore

Re: anni di abbuono maturati

Messaggio da ranauno »

accolla.sebastiano ha scritto:Salve Avvocato, volevo sapere se in caso di transito a ruolo civile gli anni di abbuono maturati,( 1/5) vengono conteggiati come anni di servizio, al fine del raggiungimento dei 40 anni lavorativi.
Io sono un Ass.te capo P.P. con 24 anni effettivi + 2 anni esterni riscattati + 4 anni di scivolo .
In attesa di riscontro le porgo Distinti saluti

Carissimo Sebastiamo, aspettiamo fiduciosi! :wink: Qulacuno si farà vivo presto :)
In effetti anch'io vorrei sapere la stessa cosa riferimento i 5 anni ora che sono transitato da qualche mese.
Un Saluto a tutti e state tranquilli... da transitato finalmente è arrivata la "Tranquillità".
Un in bocca al lupo a tutti quelli in attesa di transito!
Ciao
pinot
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da pinot »

ranauno
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da ranauno »

Grazie Pinot :D
allora posso stare tranquillo! Vano conteggiati come anni di servizio!
Speriamo bene... ;-)
Rispondi