da pensione inabilita' a quella di vecchiaia

Feed - POLIZIA DI STATO

Rispondi
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

se adesso mi trovo in pensione di inabilità..ed ho 40 anni...la pensione di vecchiaia come sara'..ho 18 anni attualmente di contributi...cverra' incrementata oppure prendero 2 soldi ?? grazieeeeeee

sintozz
Sostenitore
Sostenitore

Re: da pensione inabilita' a quella di vecchiaia

Messaggio da sintozz »

Prenderai per tutta la vita la pensione d'inabilità.............chi ti ha detto che percepirai quella di vecchiaia? Forse stai facendo un po di confusione................Buona serata.
christian
Altruista
Altruista

Messaggio da christian »

sintozz ha scritto:Prenderai per tutta la vita la pensione d'inabilità.............chi ti ha detto che percepirai quella di vecchiaia? Forse stai facendo un po di confusione................Buona serata.
grazieee ma ne 6 sicuroo????
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

christian ha scritto: grazieee ma ne 6 sicuroo????

Ma che domanda è "ne sei sicuro?".

Se si fa una domanda su un forum ( ma in generale quando si porge una domanda a qualcuno) e si ottiene risposta, non è corretto chiedere all'interlocutore se è sicuro di quello che ha scritto, a meno che non si abbiano fondati dubbi sulla sua salubrità mentale o che sia un millantatore, ma in questi casi uno evita di fare domande. E' un viziaccio da caserma che dovrebbe scomparire.

Post inviato da iPhone con Tapatalk
Immagine
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

christian ha scritto:se adesso mi trovo in pensione di inabilità..ed ho 40 anni...la pensione di vecchiaia come sara'..ho 18 anni attualmente di contributi...cverra' incrementata oppure prendero 2 soldi ?? grazieeeeeee

...............All'eta' della tua vecchiaia, puoi produrre istanza per ivi integrazione della tua pensione arrotondata
con quella della tua cara, amata e stimata :roll: :arrow: :wink: S.......... .............:) :D :mrgreen: :arrow:
:arrow: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi