2012

Feed - CARABINIERI

VITO7

2012

Messaggio da VITO7 »

Ciao a tutti, ho sentito dire qua e la anche sul forum che nel 2012 i coefficienti per il calcolo pensionistico cambia in peggio ,siccome ho molti amici che dovrebbero essere riformati nel 2012 volevo sapere se c'e qualcosa di vero e se rischiamo qualcosa anche noi riformati ,ma ancora in attesa di pensione ciaoooooooo
Vito

gino59
Sostenitore
Sostenitore

Re: 2012

Messaggio da gino59 »

VITO7 ha scritto:Ciao a tutti, ho sentito dire qua e la anche sul forum che nel 2012 i coefficienti per il calcolo pensionistico cambia in peggio ,siccome ho molti amici che dovrebbero essere riformati nel 2012 volevo sapere se c'e qualcosa di vero e se rischiamo qualcosa anche noi riformati ,ma ancora in attesa di pensione ciaoooooooo
Vito

........Per i prossimi (anno 2012) riformati.......... :!: :arrow: si attaccheranno al tram :oops: :cry:

........Invece per quelli gia' riformati (anno 2011)......... :!: :arrow: e' conveniente fare :roll: pace con la :arrow:
:arrow: propria.... :) :D Suocera :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Messaggio da franco 3382 »

Chi dorme non piglia pesce e neanche caciotte.
giuseppe51
Appassionato
Appassionato

Messaggio da giuseppe51 »

gino59 ha scritto:
VITO7 ha scritto:Ciao a tutti, ho sentito dire qua e la anche sul forum che nel 2012 i coefficienti per il calcolo pensionistico cambia in peggio ,siccome ho molti amici che dovrebbero essere riformati nel 2012 volevo sapere se c'e qualcosa di vero e se rischiamo qualcosa anche noi riformati ,ma ancora in attesa di pensione ciaoooooooo
Vito

........Per i prossimi (anno 2012) riformati.......... :!: :arrow: si attaccheranno al tram :oops: :cry:

........Invece per quelli gia' riformati (anno 2011)......... :!: :arrow: e' conveniente fare :roll: pace con la :arrow:
:arrow: propria.... :) :D Suocera :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Potresti spiegarti meglio , cosa hanno i riformati nel 2012 di differenza? Grazie per la risposta
gervasi pietro

Messaggio da gervasi pietro »

Tanti utenti Profetizzavano queste riforme . Ricordo che Paolo 65 diceva sempre chi può scappi perché succederà questo e quello .

le prossime saranno le tredicesime , tfs e sistema contributivo per tutti .
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Chi dorme non piglia pesce e neanche caciotte.

..........In aggiunta, :arrow: mettiamo pure sopressata :arrow: capi collo etc etc........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

......Ciao Franco.... :arrow: Arrivanoooooooooooo :arrow: £££££££ :arrow: $$$$$$ :arrow: €€€€€€€€€€€ :wink:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

scheda coefficienti.pdf
.....................Per Giuseppe51:-

.....Purtroppo in un periodo/epoca......... :!: di crisi infinita, (non vorrei essere pessimista) non credo che le cose :arrow: :arrow: miglioreranno....... :!: :roll: Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
luigino2010
Consigliere
Consigliere

Messaggio da luigino2010 »

I coefficenti sono già stati declassati nel 2010, non ci sono ancora circolari o nomative per il 2012 quindi tutto rimane invariato. Certamente tra qualche anno saranno modificate ma non credo per il 2012. saluti
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Ciao Gino.Ancora niente.Per adesso mi accontento
delle caciotte e capicolli virtuali,e poi si vedrà.
Ciao buona Domenica e buon servizio Istituzionale.
Però non lamentarti,hai detto che la tua suocera
ti fà anche da segretaria.Cosa vuoi di più! Ciao.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ciao Gino.Ancora niente.Per adesso mi accontento

..........Oggi niente servizio istituzionale perche' la mia cara S...... :) HA MARCATO VISITA :lol: :lol: :lol:
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

gino59 ha scritto:
franco 3382 ha scritto:Ciao Gino.Ancora niente.Per adesso mi accontento

..........Oggi niente servizio istituzionale perche' la mia cara S...... :) HA MARCATO VISITA :lol: :lol: :lol:

....E pensare che mi ero armato di tanta pazienza e inoltre volevo fare una buona azione....... :roll: :roll: :roll:
..... :wink: :arrow: VOLEVO FARLE UNA SORPRESA, HO COMPRATO IL SALMONE.......... :D :) :P :arrow: MAAA
:arrow: PAZIENZA..................ME LO MAGNO IO........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
franco 3382
Affidabile
Affidabile

Ha ragione a marcare visita,a furia di sentire noi
che abbiamo marcato.Magari ti chiederà pure il
riconoscimento e l'interdipendenza da c.d.Genero.
gino59
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da gino59 »

franco 3382 ha scritto:Ha ragione a marcare visita,a furia di sentire noi
che abbiamo marcato.Magari ti chiederà pure il
riconoscimento e l'interdipendenza da c.d.Genero.

:P :) :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giampietro

Messaggio da giampietro »

Il Governo aveva già confezionato il regalo (contributivo per tutti) con decorrenza dal primo gennaio 2012. Fortunatamente, il Ministro Bossi, ipotizzando la crisi di governo se si fossero toccate le pensioni ha fatto saltare tutto. Comunque l'inc... si avrà probabilmente a partire dal 2013.
lino
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Messaggio da lino »

Addirittura si parla come scritto da alcuni quotidiani presumo dei famosi intendimenti del governo alla bce di passare tutti i retributivi e misti alla misura pensionistica contributiva dall'anno 2013.
Speriamo che questo non succeda...............
Per Aspera ad Astra!!!!
Rispondi