sospensione-stipendio.forza potenziale

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
fogg80
Appena iscritto
Appena iscritto

sospensione-stipendio.forza potenziale

Messaggio da fogg80 »

Salve sono Giacomo militare in spe,da 2mesi mi hanno sospeso lo stipendio perche' secondo la mia caserma ho superato i 2anni di malattia nei 5anni previsti.VI spiego :sono andato in convalescenza il 2 dicembre 2010,a maggio sono stato sospeso dal servizio per mesi 6 "militare gia' in forza potenziale,e'pertanto cessata la stessa per sospensione displinare"...ma la caserma continuava a mandarmi all'ospedale militare nonostante io non volessi...ho accumulato molti mesi di malattia.Il 24 settembre non vedendomi accreditato lo stipendio chiamo in caserma la risposta e' che avevo superato i 2 anni il 31 agosto quindi lo stipendio era sospeso!mi chiedo...nessuna comunicazione se non dopo la mia telefonata?la forza potenziale cessa per la sospensione?io non avevo neanche il tesserino militare revocatomi...dovevo contiunuare ad andare all'ospedale militare????????spero di ricevere aiuto....al momento non so cosa sono...militare....riformato....sospeso....congedato????io ho una famiglia...e' normale che mi si tolga lo stipendio senza comunicazioni??????????grazie

Rispondi