Aggavamento infermità causa di servizio
Re: AGGRAVAMENTO DI INFERMITA'
volevo sapere nel caso di riconoscimento causa di servizio senza ascrivibilità a categoria nella nuova procedura con visita presso la CMO e decreto ministero con parere positivo C.V.C.S. una volta che si vuole presentare l'aggavamento come sarà la procedura: basterà la visita della C.M.O. essendoci già un parere sul nesso di causa col servizio oppure la pratica dovrà andrare comunque al Comitato di Verifica?
Aggavamento infermità causa di servizio
volevo sapere nel caso di causa di servizio già riconosciuta, senza ascrivibilità a categoria, nella nuova procedura con visita presso la CMO e decreto ministero con parere positivo C.V.C.S., una volta che si vuole presentare l'aggavamento come sarà la procedura: basterà la visita della C.M.O. essendoci già un parere sul nesso di causa col servizio oppure la pratica dovrà andrare comunque al Comitato di Verifica? Quali saranno le tempistiche?
Re: Aggavamento infermità causa di servizio
Il comitato ha già giudicato in passato questa patologia dipendente da causa di servizio.
Il comitato quindi non verrà più interpellato in caso di aggravamento della stessa infermità sia ai fini di equo indennizzo che di pensione privilegiata.In questo caso verrà automaticamente attribuita nuova categoria tabellare (gravità) assegnata dalla cmo.
Ciao Rambo
Il comitato quindi non verrà più interpellato in caso di aggravamento della stessa infermità sia ai fini di equo indennizzo che di pensione privilegiata.In questo caso verrà automaticamente attribuita nuova categoria tabellare (gravità) assegnata dalla cmo.
Ciao Rambo
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Vai a
- GENERALE
- ↳ Annunci e Regole importanti
- CONSULENZA LEGALE PER I MILITARI E LE FORZE DI POLIZIA
- ↳ L'Avv. Giorgio Carta risponde
- CONSULENZA LEGALE SU CONTENZIOSI CIVILI
- ↳ L'Avv. Giovanni Carta risponde
- PREVIDENZA SOCIALE
- ↳ CALCOLI PENSIONISTICI
- ↳ ASPETTATIVA - CAUSE DI SERVIZIO - EQUO INDENNIZZO - PENSIONE PRIVILEGIATA ORDINARIA E TABELLARE
- ↳ VITTIME DEL TERRORISMO, DOVERE E CRIMINALITÀ
- ↳ ISTRUZIONI PER LA CONCESSIONE DELLA SPECIALE ELARGIZIONE PREVISTA PER LE VITTIME DEL SERVIZIO
- SALUTE E BENESSERE FORZE ARMATE E FORZE DI POLIZIA
- ↳ Psicologia
- ↳ La Dott.ssa Alessandra D'Alessio risponde
- LEXETICA - ASSISTENZA LEGALE E MEDICO LEGALE
- ↳ IL LEGALE RISPONDE
- ↳ IL MEDICO LEGALE RISPONDE
- FORZE DI POLIZIA
- ↳ CARABINIERI
- ↳ POLIZIA DI STATO
- ↳ News Polizia di Stato
- ↳ GUARDIA DI FINANZA
- ↳ POLIZIA PENITENZIARIA
- ↳ Attività di Polizia Giudiziaria
- MILITARI
- ↳ ESERCITO
- ↳ MARINA
- ↳ AERONAUTICA
- ↳ CAPITANERIE DI PORTO - GUARDIA COSTIERA
- ↳ DONNE MILITARI
- ↳ UFFICIALI
- ↳ MARESCIALLI
- ↳ SERGENTI
- ↳ VSP
- ↳ VFP
- Trasferimenti all'Estero
- ↳ Tunisia
- ↳ Tenerife - Canarie
- DIPARTIMENTO VIGILI DEL FUOCO
- ↳ CORPO NAZIONALE VIGILI DEL FUOCO
- IMPIEGO CIVILE
- GUARDIE PARTICOLARI GIURATE