non idoneità visite mediche GUARDIA DI FINANZA

Feed - GUARDIA DI FINANZA

Rispondi
draven86

non idoneità visite mediche GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da draven86 »

Salve a tutti...volevo porvi alla vostra attenzione la mia situazione:
sono risultato non idoneo alle visite mediche per i 1250 Allievi finanzieri per LIEVISSIMA INSUFFICIENZA DELLA VALVOLA TRICUSPIDALE
in seguito ho svolto degli esami specifici presso più medici...e su 3...solo uno ha riscontrato tale insignificante anomalia....
vi chiedo...che possibilità ho di vincere il ricorso al TAR...in quanto non è una patologia inabilitante al servizio di finanziere...se pur contemplata tra le cause di non idoneità..e come possono farmi non idoneo se a distanza di un anno sono risultato IDONEO per la categoria marescialli sempre per la Guardia di Finanza???...tale patologia è congenita...non può essere nata a distanza di un anno...per questo vi chiedo se con tali tesi posso produrre ricorso e avere buone possibilità di vincerlo... (ripeto IDONEO 2010....NON IDONEO 2011)
cordiali saluti...

draven86

Re: non idoneità visite mediche GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da draven86 »

nessuno può aiutarmi?
FiammArdente
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: non idoneità visite mediche GUARDIA DI FINANZA

Messaggio da FiammArdente »

Secondo me si.
Se impugni l'idoneità avuta al concorso AAMM del 2010 e un parere di un buon cardiologo in merito al problema che ti hanno riscontrato al RAC, dovresti farcela.
Tutto quello che possiamo essere sulla terra, forse non lo saremo in un'altra vita...
Rispondi