salve a tutti i colleghi
volevo sapere se il giudizio sulle note caratteristiche deve essere dato in base all'incarico assegnato o in base all'effettivo tipo di lavoro che si svolge all'interno del reparto. Per essere più chiaro io sono un fuciliere però svolgo servizio al parco radio ma il giudizio sulle note e quello da fuciliere questo e regolare? spero in una vostra risposta o chi avesse qualcosa di scritto se mi può allegare il file. Grazie e buon fine settimana.
note caratteristiche
Re: note caratteristiche
Messaggio da manuel80 »
Grazie per la risposta
ma non e assurdo dare un giudizio su un militare di cui non si e mai visto fare il proprio incarico ed esprimere un giudizio senza aver mai visto come svolrgerebbe quell'incarico? Poi se io sono impiegato in un ufficio distaccato dalla compagnia come fà ad esprimere un giudizio il comandante di plotone senza chiedere elementi informativi a chi mi impiega durante le giornate? Premetto che il comandante di plotone durante la giornata lo vedo per circa 15 minuti.
grazie nuovamente
ma non e assurdo dare un giudizio su un militare di cui non si e mai visto fare il proprio incarico ed esprimere un giudizio senza aver mai visto come svolrgerebbe quell'incarico? Poi se io sono impiegato in un ufficio distaccato dalla compagnia come fà ad esprimere un giudizio il comandante di plotone senza chiedere elementi informativi a chi mi impiega durante le giornate? Premetto che il comandante di plotone durante la giornata lo vedo per circa 15 minuti.
grazie nuovamente
è un vizio di forma su cui impugnare un fondato ricorso sia dinanzi al TAR che gerarchicamente.manuel80 ha scritto:Grazie per la risposta
grazie nuovamente
Il compilatore deve esprimere giudizi strettamente obiettivi e coerenti, subordinati al compito o incarichi strettamente svolti dal valutato.
Purtroppo questa deformazione professionale che vige nelle nostre organizzazioni, mal si coniuga con l'impiego del personale.