TFS

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
cavaliere1957
Attività iniziale
Attività iniziale

TFS

Messaggio da cavaliere1957 »

Buongiorno, io sono un militare dell'Arma dei Carabinieri, in data primo agosto 2011, su domanda, sono stato messo in pensione ordinaria di anzianita', adesso mi piacerebbe sapere quanto tempo devo aspettare per avere il mio TFS. perche telefonando all' Inpdap numero verde mi dicono 105 giorni, alla provincia di Novara dove abito sei mesi piu' tre, e a Torino dove mi hanno fatto i conteggi addirittura due anni.
Acoltando pero i vari tg dicevano che i due anni iniziavano solo da quelli che facevano la domanda dal lunedi dopo che era uscita la gazzetta ufficiale.-
Chissa che qualcuno mi sappia rendere edotto.-

Rispondi