TABELLA B

Diritto Militare e per le Forze di Polizia
Feed - L'Avv. Giorgio Carta risponde

Moderatore: Avv. Giorgio Carta

Regole del forum
Questo servizio è gratuito ed i quesiti rivolti all'avvocato Giorgio Carta saranno evasi compatibilmente con i suoi impegni professionali. Riceveranno risposta solo i quesiti pubblicati nell’area pubblica, a beneficio di tutti i frequentatori del forum. Nel caso si intenda ricevere una consulenza riservata e personalizzata , l’avvocato Carta è reperibile ai recapiti indicati sul sito www.studiolegalecarta.com, ma la prestazione professionale è soggetta alle vigenti tariffe professionali.
Rispondi
zagorro
Attività iniziale
Attività iniziale

TABELLA B

Messaggio da zagorro »

Quando un militare in congedo fa una visita per la pensione privilegiata, sul relativo verbale della CMO, oltre alla categoria (8^, 7^) o altre, vengono descritte anche altre cause di servizio assegnate alle tabelle "B" per varie annualità. Orbene cosa comportano per noi militari tre o quattro annualità per altrettante tabelle "B" in termini economici?
Spero di essere stato chiaro. Ringrazio per eventuali chiarimenti.

zagorro
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: TABELLA B

Messaggio da zagorro »

Nel mio caso ho per cumulo tabella A 6^ e nr. 3 "B" per quattro annualità... quindi mi spetta solo la ppo nella misura del 10% e basta?
Saluti e grazie
RAMBO
Consigliere
Consigliere

Re: TABELLA B

Messaggio da RAMBO »

Allego una circolare dell'inpdap che spiega come viene calcolata la pensione privilegiata in presenza più malattie ascritte a Tabella A e B.

Ciao Rambo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
" Chi ti ha insegnato che nulla si può cambiare, voleva solo un altro schiavo "
Rispondi