chiedevo a voi questo meccanismo come funziona? perdo il beneficio se vengo riformato totalmente ai fini economici? qualcuno di voi sa dirmi se e' tutto in automatico eventuamente vengo reintegrato in servizio, avro' tutto quello che ho perso?

biudix62 ha scritto:Saluti a tutti. Siccome nel 2008 anno in cui sono passato in avanzamento grado da brig. a brig. capo, e siccome dal mese di sett. stesso anno sono andato in convalescenza, e tutt'ora in aspettatica speciale (riforma parziale) in attesa giudizio della c.d.v. mi e' stato bloccato l'avanzamento per i motivi che ho elencato.
chiedevo a voi questo meccanismo come funziona? perdo il beneficio se vengo riformato totalmente ai fini economici? qualcuno di voi sa dirmi se e' tutto in automatico eventuamente vengo reintegrato in servizio, avro' tutto quello che ho perso?![]()
biudix62 ha scritto:Per Gino59 ,Se il post di Gervasi pietro, lo letto. correggimi se sbaglio, allora non si perde nulla? sia che ti rifomano, che reintegrato? solo in caso di motivi psichiatrici? ( cheper fortuna non e' il mio caso)
Messaggio da gervasi pietro »
Segnala il messaggioRispondi citandoAvanzamento al grado superiore per riforma e Ruolo Civilebiudix62 ha scritto:Per Gino59 ,Se il post di Gervasi pietro, lo letto. correggimi se sbaglio, allora non si perde nulla? sia che ti rifomano, che reintegrato? solo in caso di motivi psichiatrici? ( cheper fortuna non e' il mio caso)