Info tempistiche sul verbale BL/B di riforma definitivo con diagnosi

Forum dedicato agli operatori del comparto Sicurezza e Difesa in transito o già transitati all'impiego civile: mobilità, riqualificazione e concorsi.
Rispondi
Friend
Attività iniziale
Attività iniziale

Info tempistiche sul verbale BL/B di riforma definitivo con diagnosi

Messaggio da Friend »

Buongiorno, sono un ex graduato della M.M.riformato, dalla CMO il 13 aprile, con 14 anni di servizio. Al comando ho firmato, in data 21 aprile, la presa visione del verbale BL/B di riforma senza diagnosi (erano presenti sul verbale gli OMISSIS). Ad oggi sono passati quasi 20 giorni e ancora non è arrivato al comando il verbale BL/B definitivo di riforma con diagnosi. Vorrei capire, gentilmente, tutto questo tempo di attesa è la prassi o è un ritardo della CMO? Mi devo preoccupare a riguardo?
Inoltre, mi ha detto il comando che senza questo verbale BL/B definitivo di riforma con diagnosi, non posso inoltrare domanda di transito ed inoltre i 30 giorni decorrono da quando firmerò il verbale BL/B definitivo di riforma con diagnosi e non da quando ho firmato il verbale di riforma senza diagnosi. È giusta questa cosa detta dal comando?
Chiedo scusa, per tutti questi dubbi, ma il mio timore è che tutto questo ritardo del verbale BL/B definitivo di riforma con diagnosi, il quale ancora non arriva, mi precluda nell' avanzare la domanda di transito all' impiego civile.
Ringrazio anticipatamente esperti e colleghi che gentilmente risponderanno ai miei quesiti....Cordiali saluti.
NavySeals
Staff Moderatori
Staff Moderatori

Re: Info tempistiche sul verbale BL/B di riforma definitivo con diagnosi

Messaggio da NavySeals »

Ciao, può essere del tutto normale anche per un mesetto (evidentemente manca la firma di uno dei membri). I 30 gg decorrono dalla notifica del verbale completo, quindi nessun problema in tal senso.
Friend
Attività iniziale
Attività iniziale

Re: Info tempistiche sul verbale BL/B di riforma definitivo con diagnosi

Messaggio da Friend »

Ho capito NavySeals. La ringrazio per le delucidazioni.
Rispondi
Ora il tuo Forum anche su WhatsApp e Telegram
WHATSAPP TELEGRAM